Pro stagione 2022

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
C'é da dire che sono anche una squadra con grosso budget e corridori di alto livello. Ci sta al Laigueglia "ridicolizzino" gli avversari.
I test più probanti saranno da adesso in poi nelle corse WT.
C'é anche da dire che anche all'uae tour sembravano in palla.
Grande acquisto Almeida dal mio punto di vista. E anche bennett come uomo da salita per pogacar.
Pogacar Almeyda McNulty dorebbero continuare a garantire buoni risultati nelle corse a tappe e classiche con dislivello. La squadra sembrerebbe meno attrezzata per le classiche del nord ma: Trentin è in forma, Covi sono curioso di vederlo nelle fiandre.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Poi c'è sempre Hirschi anche se mi pare diventato un oggetto misterioso. Ad ora dovrebbe debuttare alla settimana coppi e bartali dal 22 marzo. molto più tardi rispetto a tutti gli avversari. Magari ha avuto qualche problema fisico, non saprei
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Poi c'è sempre Hirschi anche se mi pare diventato un oggetto misterioso. Ad ora dovrebbe debuttare alla settimana coppi e bartali dal 22 marzo. molto più tardi rispetto a tutti gli avversari. Magari ha avuto qualche problema fisico, non saprei
e pensare che questa squadra, fino a non molti anni fa, sembrava la squadra che rovinasse tutti i corridori che prendeva (mi viene in mento la Lampre e primi anni UAE)
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
D

Deleted member 2182

Guest
Sagan ha avuto raffreddore con febbre dopo la Kuurne-Bruxelles-Kuurne, dovrebbe rientrare in corsa alla Tirreno.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
e pensare che questa squadra, fino a non molti anni fa, sembrava la squadra che rovinasse tutti i corridori che prendeva (mi viene in mento la Lampre e primi anni UAE)

se posso dire una cattiveria........

da quando è andato via Saronni.........
che, ricordo, criticò apertamente la scelta di portare Pogacar al Tour del 2020, dando la colpa allo sponsor, che spinse per portarcelo :yoga:
 
  • Mi piace
Reactions: Iblīs
D

Deleted member 2182

Guest
Favoriti x domani?...Ala...Pidcock....Pogacar....Benoot,,,anche Covi potrebbe dire la sua....
Pidcock non mi sembra a livello dei migliori, ma non puoi mai sapere.
Lulù mi sembra in crescendo ma non al top, ergo io vedo come favorito Taddeo, magari Covi lo mandano in avanscoperta un po' più da lontano.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.268
100
dove capita
Visita sito
Poi c'è sempre Hirschi anche se mi pare diventato un oggetto misterioso. Ad ora dovrebbe debuttare alla settimana coppi e bartali dal 22 marzo. molto più tardi rispetto a tutti gli avversari. Magari ha avuto qualche problema fisico, non saprei

Hirschi è stato operato all'anca a dicembre. Rientra a fine marzo.

Mi sembra che la UAE quest'anno sia partita forte (11 vittorie già) perché è già avanti nella preparazione, forse perché erano molto interessati all'UAE Tour, per ovvie ragioni. Infatti in quella gara Pogi aldilà di tutto era già a puntino rispetto tanti avversari.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Favoriti x domani?...Ala...Pidcock....Pogacar....Benoot,,,anche Covi potrebbe dire la sua....

credo che i nomi principali siano quelli. dipende anche da che tattica userà la UAE (che parte con tantissimi possibili protagonisti)

c'è già la start list ufficiale?
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!