Pro stagione 2022

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
815
196
Milano
Visita sito
Bici
Varie
La rai deve smetterla di riprendere gare ciclistiche. Sono una sciagura
Il che è divertente, perché la Storia sta cancellando le TV generaliste dalla parte editoriale del lavoro, pensavo che almeno volessero switchare il business sulla parte di produzione video. Invece mi sa che non ci stanno credendo tanto in questo switch.
 
  • Mi piace
Reactions: dinute

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Non so se vi riferite alle riprese o al commento; quest' ultimo, come già ribadito più volte, è da ninna nanna, cioè a -2 dall' arrivo sembrava che stessero a guardare il cellulare poi ogni tanto alzavano gli occhi...ah guarda c'è uno scatto...:cry
 

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
815
196
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Al fatto che hanno bucato completamente gli ultimi 50m. Classico caso in cui qualcuno in cabina chiama la telecamera sbagliata / clicca sulla camera sbagliata. Non sarebbe stato un problema se non fosse che oggi c'era un vero sprint per una volta, mentre di solito il vincitore qui lo si capisce già ai meno 200.
 
  • Mi piace
Reactions: semolo and alespg