Pro stagione 2022

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.062
6.199
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
per me, ma sò di essere strano io, sono valide tanto quanto le altre

o.t. di o.t. di o.t.
ah, beh, l'Inter, anche nel '98 avrebbe vinto, se si fossero fatti controlli per tempo :==
chiuso subito l'o.t.

Per le statistiche ha vinto, dico come valore di vittoria cosa ti festeggi se te lo danno anni dopo? Addirittura a Froome glielo hanno dato 9 anni dopo, Cobo Acebo non so più nemmeno che fine avrà fatto e se mai l'avranno squalificato visto che ha smesso da 10 anni

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.888
45.455
100
dove capita
Visita sito
Insomma mi fa piacere per i giovani, ma mi piacerebbe che l'effetto "sorpresa" e la varieta' dei vincitori rimanesse alto e ho paura che i vari cannibali - sebbene ci facciano esaltare e divertire - finiranno per ridurlo considerevolmente.

Beh, dai, intanto quest'anno la Sanremo l'ha vinta Mohoric, la Roubaix Van Baarle, l'Amstel Kwiato per un pelo su Cosnefroy, e la freccia vallone Teuns.
Anche i cannibali non hanno vita facile tutto sommato.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Beh, dai, intanto quest'anno la Sanremo l'ha vinta Mohoric, la Roubaix Van Baarle, l'Amstel Kwiato per un pelo su Cosnefroy, e la freccia vallone Teuns.
Anche i cannibali non hanno vita facile tutto sommato.

Hai anche ragione, forse son troppo cinico. Sara' che mi restano troppo impresse le news pre-gara e in quelle i favoriti sono sempre i soliti quindi stufa un po'.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.888
45.455
100
dove capita
Visita sito
Hai anche ragione, forse son troppo cinico. Sara' che mi restano troppo impresse le news pre-gara e in quelle i favoriti sono sempre i soliti quindi stufa un po'.

Ma è anche naturale.
Parlare sempre dei soliti fa parte del gioco. Nella realtà il panorama è ampio e ci sono un sacco di corridori interessanti.

Anche per mia nonna esistevano solo Coppi e Bartali....

• Haha
Reactions: Zugnajima#11
D

Deleted member 2182

Guest
O.T. In Austria, anni fa, feci una cronosquadre nell´aeroporto militare di Zeltweg, le varie stradine piü le piste.
Vista la risposta di Ser Pecora, credo anche io per trovare piattume in regioni discretamente mosse...
Fine O.T.
Non sapevo che Zeltweg avesse ANCHE un aeroporto militare.
Non sei andato a fare un due sgommate in pista?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ho visto solo adesso, ieri, al prologo del Romandia, 10° Ayuso :shock:
eccone un altro
Io invece me ne sono accorto subito,È un altro predestinato,tranquilli....

Ne approfitto:bene anche sobrero,per i risultati in italia siamo dipendenti dai vecchi, ogni tanto qualche ragazzo si fa onore..

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non sapevo che Zeltweg avesse ANCHE un aeroporto militare.
Non sei andato a fare un due sgommate in pista?
No, ero li con Mezzone, nel circuito c´era pure una gara (si sentivano le macchine girare), noi abbiamo preso un sacco di pioggia.
Comunque pedalare in una pista d´aerei e´ discretamente estraniante, si e´ piccolissimi...
Ho pure un video da qualche parte, ma a te in privato non si puö scrivere (troppo Vip :-)xxxx).
Fine, e scusate, per l´O.T.

• Mi piace
Reactions: alespg
D

Deleted member 2182

Guest
No, ero li con Mezzone, nel circuito c´era pure una gara (si sentivano le macchine girare), noi abbiamo preso un sacco di pioggia.
Comunque pedalare in una pista d´aerei e´ discretamente estraniante, si e´ piccolissimi...
Ho pure un video da qualche parte, ma a te in privato non si puö scrivere (troppo Vip :-)xxxx).
Fine, e scusate, per l´O.T.
Ma come no? :shock: