Sicuro per la Total, anche se arriva Alaphilippe?Sagan si ritira a TOTAL non avrà piu Specialized nel 2024
Ag2r con Van Rysel
Lotto senza Ridley (rumors di Wilier/BMC)
Campagnolo darà gruppi e ruote a 1 team WT nel 2024 (e non credo sia Ag2r)
Sicuro per la Total, anche se arriva Alaphilippe?Sagan si ritira a TOTAL non avrà piu Specialized nel 2024
Ag2r con Van Rysel
Michael Wuyts, in un suo podcast, dice che sia Soudal che Quickstep hanno avuto un calo del fatturato a causa di uno stallo negli investimenti edili, e non siano previsti investimenti ulteriori nella squadra. gregari foeti per Remco non se ne vedonoChe fregatura per Merlier. Niente Vuelta, tutti per Remco.
Qua in Olanda gira voce che Patrizio molli tutto per 16-17 milioni, risulta a qualcuno? Ancora un po' di gente che va via non vende la licenza nemmeno per la metà. A questo punto credo che Remco alla ineos sia più che una suggestione
Alaphilippe ha un contratto valido con Soudal-Quickstep anche per il 2024. bisogna vedere se c'è una clausoila di rescissione. Specialized ormai credo punti su altri corridori più forti, Alaph è a fine carrieraSicuro per la Total, anche se arriva Alaphilippe?
che non penso sia il doping, più probabile che gli abbiano contato gli anelli e scoperto che ha 45 anniE' uno dei motivi perchè il ciclismo è sempre il solito ambiente da codici malavitosi.
Il caso Quintana: "C'è un non detto, che non puo' essere detto, ma deve essere capito"
C'è anche da dire che hanno metà squadra con contratto in scadenza, tra cui gente come Jakobsen, Senechal, Morkov, ecc, che hanno stipendi importanti. La Soudal deve capire dove vuole andare, per adesso è un frittomisto con praticamente solamente Meriler (che non fanno correre) e Remco che performano in gare rilevanti.Michael Wuyts, in un suo podcast, dice che sia Soudal che Quickstep hanno avuto un calo del fatturato a causa di uno stallo negli investimenti edili, e non siano previsti investimenti ulteriori nella squadra. gregari foeti per Remco non se ne vedono
Sagan si ritira a TOTAL non avrà piu Specialized nel 2024
Ag2r con Van Rysel
Sarebbe bello pero', sai quanti si disperano a vedere Campagnolo sulle bici del Decathlon
Non vedo quale sarebbe il problema a vedere Campagnolo su delle Van Rysel...più che altro mi suona strano dato che nel comunicato di presentazione è stato riportato che il nuovo gruppo è stato sviluppato con gli atleti e gli ingeneri di AG2R....cioè adesso cambiano?ho parlato con un francese su twitter e gia due-tre anni fa Van Rysel aveva un modello con Campagnolo.
la Cofidis e la Ag2r avevano Campagnolo negli anni 2000 con le loro Decathlon (Nocentini in maglia gialla nel 2009 con Campagnolo/FSA)

C'è anche da dire che hanno metà squadra con contratto in scadenza, tra cui gente come Jakobsen, Senechal, Morkov, ecc, che hanno stipendi importanti. La Soudal deve capire dove vuole andare, per adesso è un frittomisto con praticamente solamente Meriler (che non fanno correre) e Remco che performano in gare rilevanti.
usavano bici BHNocentini in maglia gialla nel 2009 con Campagnolo/FSA
usavano bici BH
Non vedo quale sarebbe il problema a vedere Campagnolo su delle Van Rysel...più che altro mi suona strano dato che nel comunicato di presentazione è stato riportato che il nuovo gruppo è stato sviluppato con gli atleti e gli ingeneri di AG2R....cioè adesso cambiano?![]()
Certamente però quando ho letto la presentazione ho dato per scontato/logica che avrebbero continuato anche per l' anno prossimoè stato sviluppato con loro visto che sono l'unico team con Campagnolo. ma Ag2r ha una storia folle di cambio di bici/gruppi. Focus con Campagnolo. rompono con Campy e prendono Sram. poi Focus se ne va e passano a Merckx con Campagnolo e Rotor, per poi passare a Shimano e metà stagione. poi Factor con Shimano, poi BMC con Campagnolo.

addirittura forse il cambio si verificò in pieno inverno![]()
Opportuno anche che si tolgano dal groppone pure quel vecchi Bacucco di Lefevre..Jakobsen va alla DSM. Morkov l'anno prossimo fa 39 anni...
La Soudal deve liberarsi di contratti onerosi (Alaphilippe, Asgreen) e trovare gregari forti per Remco.
Opportuno anche che si tolgano dal groppone pure quel vecchi Bacucco di Lefevre..
Da lefevere non comprerei neanche un porta biciclette!!!Lefevre e Bakala vogliono vendere il team, cosi erano i rumors
Jakobsen va alla DSM. Morkov l'anno prossimo fa 39 anni...
La Soudal deve liberarsi di contratti onerosi (Alaphilippe, Asgreen) e trovare gregari forti per Remco.