Hai portato sfiga, dove abiti che ti vengo a cercare. Io e 4 miei amiciVince Remco nettamente
Da solo, era da solo.Vabbé, solito Remco che vince le gare di consolazione in cui c'è nessuno
A Ganna poi è rimasta sullo stomaco la peperonata che ha mangiato a pranzo come abbiamo sentito, altrimenti vinceva luiVabbé, solito Remco che vince le gare di consolazione in cui c'è nessuno
A Ganna poi è rimasta sullo stomaco la peperonata che ha mangiato a pranzo come abbiamo sentito, altrimenti vinceva lui
Alla fine a chi interessa vincere il mondiale a cronometro? È una corsa di seconda fasciaVabbé, solito Remco che vince le gare di consolazione in cui c'è nessuno
Quanti uomini hanno vinto sia crono che in linea?
Mi viene in mente solo Olano.
Mi sono volate le salviette dal tavolo...Che rutto atomico ha tirato Ganna dopo l'arrivo
Vedi che invece erano le batterieÈ la radiolina, spero
Il massaggiatore è diventato biondo ossigenato!Mi sono volate le salviette dal tavolo...
Gongolano anche gli sportivi che hanno visto un gran spettacolo...Dispiaciuto per Ganna.
Gongolano i Remco boys.
Un podio pazzesco, terzo dietro a due fenomeni, bravissimo!Beh, tanto di cappello a Tarling. Avesse scelto di correre con gli U23 avrebbe asfaltato tutti.
A 19 anni è il cronoman da battere nel futuro se continua cosi e progredisce pure.
Veramente una bella sorpresa. Ma da dove viene fuori?? (in dialetto direi...situ de chi??)Un podio pazzesco, terzo dietro a due fenomeni, bravissimo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?