Hai portato sfiga, dove abiti che ti vengo a cercare. Io e 4 miei amiciVince Remco nettamente

Da solo, era da solo.Vabbé, solito Remco che vince le gare di consolazione in cui c'è nessuno![]()

A Ganna poi è rimasta sullo stomaco la peperonata che ha mangiato a pranzo come abbiamo sentito, altrimenti vinceva luiVabbé, solito Remco che vince le gare di consolazione in cui c'è nessuno![]()
A Ganna poi è rimasta sullo stomaco la peperonata che ha mangiato a pranzo come abbiamo sentito, altrimenti vinceva lui![]()

Alla fine a chi interessa vincere il mondiale a cronometro? È una corsa di seconda fasciaVabbé, solito Remco che vince le gare di consolazione in cui c'è nessuno![]()
Quanti uomini hanno vinto sia crono che in linea?
Mi viene in mente solo Olano.
Mi sono volate le salviette dal tavolo...Che rutto atomico ha tirato Ganna dopo l'arrivo![]()
Vedi che invece erano le batterieÈ la radiolina, spero![]()
Il massaggiatore è diventato biondo ossigenato!Mi sono volate le salviette dal tavolo...
Gongolano anche gli sportivi che hanno visto un gran spettacolo...Dispiaciuto per Ganna.
Gongolano i Remco boys.
Un podio pazzesco, terzo dietro a due fenomeni, bravissimo!Beh, tanto di cappello a Tarling. Avesse scelto di correre con gli U23 avrebbe asfaltato tutti.
A 19 anni è il cronoman da battere nel futuro se continua cosi e progredisce pure.
Veramente una bella sorpresa. Ma da dove viene fuori?? (in dialetto direi...situ de chi??)Un podio pazzesco, terzo dietro a due fenomeni, bravissimo!