Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
In quale veste sarebbe nero e fa la figura della volpe?
Non è fuori dal ciclismo ed espresso solo un parere da esterno? (esperto)
Ne facciamo volentieri a meno del parere esterno di Bruynel...si taccia ,e si goda i soldi che ha guadagnato...al ciclismo dei giorni nostri ci pensano i corridori.
 

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.734
4.655
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
In quale veste sarebbe nero e fa la figura della volpe?
Non è fuori dal ciclismo ed espresso solo un parere da esterno? (esperto)
Nel senso che se fosse un suo uomo a vincere a raffica non rilascerebbe le stesse dichiarazioni, poi per la sua storia quest'uomo, parere personalissimo, non dovrebbe nemmeno essere avvicinato dalla stampa ed il suo pensiero dovrebbe esprimerlo al massimo al bar.
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.434
4.281
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Ne facciamo volentieri a meno del parere esterno di Bruynel...si taccia ,e si goda i soldi che ha guadagnato...al ciclismo dei giorni nostri ci pensano i corridori.

Nel senso che se fosse un suo uomo a vincere a raffica non rilascerebbe le stesse dichiarazioni, poi per la sua storia quest'uomo, parere personalissimo, non dovrebbe nemmeno essere avvicinato dalla stampa ed il suo pensiero dovrebbe esprimerlo al massimo al bar.
Addirittura tolto il diritto di parola a uno che colpevole o meno esperto lo rimane. Mettiamolo sulla sedia elettrica.
...comunque è stato buttato fuori dal ciclismo per 10 anni (fino a giugno 2022), se non è fuori lui!!
E' quello che ho scritto. E' fuori dal ciclismo non ha nessun uomo che non vince per colpa di Pogacar dunque volpe e uva non c'entra nulla. Non ha uva da voler mangiare. Ha espresso solamente un parere da esperto.
 

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.734
4.655
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Addirittura tolto il diritto di parola a uno che colpevole o meno esperto lo rimane. Mettiamolo sulla sedia elettrica.

E' quello che ho scritto. E' fuori dal ciclismo non ha nessun uomo che non vince per colpa di Pogacar dunque volpe e uva non c'entra nulla. Non ha uva da voler mangiare. Ha espresso solamente un parere da esperto.
Non ho detto che non ha diritto di parola, è la stampa che non dovrebbe cercarlo per le sue opinioni visto che con il suo amichetto ha contribuito a gettare "scarto solido della digestione" sullo sport che gli ha dato da vivere.

Tu poi hai scritto "Non è fuori dal ciclismo ed espresso solo un parere da esterno? (esperto)" che è il contrario di dire che è fuori, che poi, è più dentro lui da squalificato che il 99% di quelli presenti nel forum. Stai tranquillo che se gli si presenta un'opportunità lui nel ciclismo ci torna eccome, anche solo per prendersi gioco di chi lo ha sbattuto fuori.
Non si è mai pentito di quanto ha fatto e lo ha dichiarato più volte fra le righe nelle sue interviste.
Da appassionato dello sport e non dei soli campioni io non voglio gente così.
 

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.826
4.415
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Non ho detto che non ha diritto di parola, è la stampa che non dovrebbe cercarlo per le sue opinioni visto che con il suo amichetto ha contribuito a gettare "scarto solido della digestione" sullo sport che gli ha dato da vivere.

Tu poi hai scritto "Non è fuori dal ciclismo ed espresso solo un parere da esterno? (esperto)" che è il contrario di dire che è fuori, che poi, è più dentro lui da squalificato che il 99% di quelli presenti nel forum. Stai tranquillo che se gli si presenta un'opportunità lui nel ciclismo ci torna eccome, anche solo per prendersi gioco di chi lo ha sbattuto fuori.
Non si è mai pentito di quanto ha fatto e lo ha dichiarato più volte fra le righe nelle sue interviste.
Da appassionato dello sport e non dei soli campioni io non voglio gente così.
Allora con lo stesso metro di giudizio.
Gianetti dovrebbe dovrebbe andare ai Giardinetti ( rima involontaria.. :pork: )O limitarsi a correre la MDD in 5 ore.. O neppure quella..:roll:

Cit.gandalf " Per quanto tu sia Puro verrà un puro che ti epurerà"
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Non ho detto che non ha diritto di parola, è la stampa che non dovrebbe cercarlo per le sue opinioni visto che con il suo amichetto ha contribuito a gettare "scarto solido della digestione" sullo sport che gli ha dato da vivere.
Ma perché continui a parlare di "stampa"? ;nonzo%
Guarda che nessun giornale ha cercato Bruyneel e le sue opinioni, oggetto di discussione in questo e in un altro thread, sono state estrapolate da una puntata del podcast "The Move". Penso che LA abbia tutti i diritti del mondo nel fare comparire nel suo show chi vuole, cosi' come nessuno ti obbliga a sentire il podcast di LA.
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.541
3.163
Visita sito
Bici
Canyon
Ma perché continui a parlare di "stampa"? ;nonzo%
Guarda che nessun giornale ha cercato Bruyneel e le sue opinioni, oggetto di discussione in questo e in un altro thread, sono state estrapolate da una puntata del podcast "The Move". Penso che LA abbia tutti i diritti del mondo nel fare comparire nel suo show chi vuole, cosi' come nessuno ti obbliga a sentire il podcast di LA.
Forse é proprio alla "stampa" che fa comodo un po' di "cagnara"...
Perché dopo se son tutti "puri" di che si parla?
 

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.734
4.655
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ma perché continui a parlare di "stampa"? ;nonzo%
Guarda che nessun giornale ha cercato Bruyneel e le sue opinioni, oggetto di discussione in questo e in un altro thread, sono state estrapolate da una puntata del podcast "The Move". Penso che LA abbia tutti i diritti del mondo nel fare comparire nel suo show chi vuole, cosi' come nessuno ti obbliga a sentire il podcast di LA.
Errore mio, avendo già visto sue interviste su varie testate specializzate pensavo fosse anche questo il caso.
Se è così allora ho sbagliato due volte perchè gli ho dedicato tempo inutilmente. Grazie per la precisazione.
A casa del suo amico può dire quello che vuole.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma perché continui a parlare di "stampa"? ;nonzo%
Guarda che nessun giornale ha cercato Bruyneel e le sue opinioni, oggetto di discussione in questo e in un altro thread, sono state estrapolate da una puntata del podcast "The Move". Penso che LA abbia tutti i diritti del mondo nel fare comparire nel suo show chi vuole, cosi' come nessuno ti obbliga a sentire il podcast di LA.
Ma LA fa pure uno show...?
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Ma LA fa pure uno show...?
Tra le tante cose fa anche due Podcast, accessibili sulle varie piattaforme streaming (Spotify, iTunes, etc.) e su YouTube. "The Move" parla solo di ciclismo e segue tutta la stagione WT, maschile e femminile. "Forward", invece, e' più generico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.