Ne facciamo volentieri a meno del parere esterno di Bruynel...si taccia ,e si goda i soldi che ha guadagnato...al ciclismo dei giorni nostri ci pensano i corridori.In quale veste sarebbe nero e fa la figura della volpe?
Non è fuori dal ciclismo ed espresso solo un parere da esterno? (esperto)
)O limitarsi a correre la MDD in 5 ore.. O neppure quella..
" Per quanto tu sia Puro verrà un puro che ti epurerà"
ate ai fantasmogorici personaggi che bazzicano i teams italiani...