hirschi fuori due mesi per una frattura al braccio
Inizio di stagione mostruoso, 3 su 3Alla Ruta del Sol ha rivinto un ragazzetto sloveno; che fenomeno
se continua con questo trend, agli altri rimarranno le briciole. Speriamo invece, che non sia entrato in forma troppo presto e poi alle classiche faccia flopAlla Ruta del Sol ha rivinto un ragazzetto sloveno; che fenomeno
Direi un pò sottotonoInizio di stagione mostruoso, 3 su 3
Bella tappa e bell'arrivo oggi
se continua con questo trend, agli altri rimarranno le briciole. Speriamo invece, che non sia entrato in forma troppo presto e poi alle classiche faccia flop
Ieri sera guardando on demand su GCN+, Magrini e Gregorio, dicevano che la Roubaix è più adatta alla Sanremo per Pogacar. Vabbè che sono discorsi fatti per tener su la cronaca e no annoiare lo spettatoreSicuramente è già bello in palla; ho letto che forse farà un cambio di programma correndo la Parigi Nizza al posto della Tirreno Adriatico, visto quanto successo l'anno scorso il suo top della stagione deve raggiungerlo a Luglio
Sta diventando imbarazzante, nella salita a 25/30 km dall'arrivo se n'è andato con l'espressione di uno che si stava annoiando!Alla Ruta del Sol ha rivinto un ragazzetto sloveno; che fenomeno
Lo scorso anno è partito lo stesso a Cannone... Sono dichiarazioni sue " Ero al Top alle strade Bianche" poi a Luglio non è andata come voleva..se continua con questo trend, agli altri rimarranno le briciole. Speriamo invece, che non sia entrato in forma troppo presto e poi alle classiche faccia flop
In verità al Tour e' andato comunque fortissimo ( ha vinto 3 tappe) il problema che ha trovato un Vingegaard in condizione pazzesca,in caso contrario avrebbe vinto il Tour come ha vinto altri 2Lo scorso anno è partito lo stesso a Cannone... Sono dichiarazioni sue " Ero al Top alle strade Bianche" poi a Luglio non è andata come voleva..
Vedremo quest'anno..
La Roubaix per lui è difficile ma Sanremo e Fiandre può vincerleIeri sera guardando on demand su GCN+, Magrini e Gregorio, dicevano che la Roubaix è più adatta alla Sanremo per Pogacar. Vabbè che sono discorsi fatti per tener su la cronaca e no annoiare lo spettatore
Secondo me,tolte le volate lanciate in pianura per i velocisti puri, può vincere qualsiasi gara...è l'unico che può fare come Hinault...per cui non precluderei a prescindere la Roubaix.La Roubaix per lui è difficile ma Sanremo e Fiandre può vincerle
Fiandre ha già dimostrato di poterlo vincere, lo scorso anno se si accorgeva della difficoltà di MVDP sul Paterberg lo lasciava li.La Roubaix per lui è difficile ma Sanremo e Fiandre può vincerle
La San Remo potrebbe essere nelle sue corde.Fiandre ha già dimostrato di poterlo vincere, lo scorso anno se si accorgeva della difficoltà di MVDP sul Paterberg lo lasciava li.
La Sanremo certo che può vincerla, ma solo con una dormita di tutti gli altri.. sul Poggio staccare MVDP, WVA e compagnia è un po' dura (vedi 2022, ha fatto 1000 scatti senza cavare un ragno dal buco), in discesa non me lo vedo a fare il Mohoric di turno e una fagianata nel tratto finale non gliela permetterebbero mai; anche volendo provare la follia sulla cipressa difficilmente si toglierebbe di ruota i top contender, è una salita troppo facile.
Paradossalmente la Roubaix pur essendo la meno adatta a lui altimetricamente è quella che ti permette di fare la differenza solo di gambe, e quelle non gli mancano certo... sono sicuro che se la corresse per vincere non ci arriverebbe lontano per nulla.

Eh ma dev'essere una gara dura da Milano (che ne so, freddo/pioggia) perchè altrimenti anche facendo la Cipressa alla morte fai fuori qualcuno, ma WVA, Matthews, Pidcock, Alaphilippe, Kwiato, Mohoric, Benoot, Clark, Stybar, qualche jolly di giornata e qualcun altro che ho dimenticato te li porti dietro. Non sono proprio pochiniLa San Remo potrebbe essere nelle sue corde.
Corsa dura e far fare cipressa alla morte dai gregari per poi portare via un grupetto ristretto e giocarsela in volata.
Arrivo iristretto non è in termini assoluti il piu' veloce, ma è in grado di giocarsela con tutti dopo 300km
Dopo gare dure in volata se ne vedono di ogni.... Ho visto Valverde stringere sulle transenne Nibali per batterlo in volata..
Valverde in ciabatte mentre porta a spasso il basotto è piu' veloce di Nibali..
Poi ci sono dinamiche di corsa vedi 2019....
Per Remco anche la Sanremo sarebbe quasi impossibile, non ha terreno per cavare di ruota nessuno e in volata è fermo come uno spartitraffico.. sulla freccia Vallone invece gli lascerei la porta aperta.Anche per me puo' vincere qualsiasi gara,appunto tranne le volate di gruppo le altre corse puo' tranquillamente vincerle,cosi come Remco che però non vedo competitivo alla Roubaix,Strade Bianche e Freccia Vallone