Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.133
3.646
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Domani alla E3 Harelbeke Sheffield sostituito Turling (classe 2004)

Ci sarà Ganna ma ancora fuori Pidcock

Joshua Tarling, 19 anni, 194 cm 88 Kg... ma quanti Plasmon gli danno da mangiare ai giovani d'oggi?

ps: il ragazzo ha vinto il mondiale crono juniores l'anno scorso in Australia.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.271
12.220
Udine
Visita sito
Joshua Tarling, 19 anni, 194 cm 88 Kg... ma quanti Plasmon gli danno da mangiare ai giovani d'oggi?

ps: il ragazzo ha vinto il mondiale crono juniores l'anno scorso in Australia.
A mio figlio quando correva compravo i Plasmon ma non sono serviti. È grande uguale ma non così forte... comunque, forse non è stato notato, nell'arrivo in salita al UAE tour è arrivato 23esimo a 40 secondi dal gruppo Rubio McNalthy dopo aver lavorato per Plapp

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.858
45.336
100
dove capita
Visita sito
Parentesi OFF-Topic e OFF-road: alla Cape Epic, Nibali/Porro risalgono al 5° posto della generale dopo una delle tappe più dure, il podio non pare a portata salvo problemi di qualche coppia, il gap con 3°e 4° è abbastanza importante ma non si può mai dire.
Vincenzo sta facendo una gran bella figura, bravo!

Per curiosità ho dato un'occhiata alle classifiche: ma Boswell e Docker primi tra gli "amatori"?!? :shock:

verdone-in-che-senso.gif

D

Deleted member 2182

Guest
Per curiosità ho dato un'occhiata alle classifiche: ma Boswell e Docker primi tra gli "amatori"?!? :shock:

verdone-in-che-senso.gif
Da quest'anno si vede che non hanno tessera UCI.
Docker "il baffo che conquista" ha corso da amatore anche le Epic in Australia in coppia con la moglie.
Ps: credo che Nibali debba essere molto grato a Santaromita di essersi infortunato...avesse avuto lui al posto di Porro lo avrebbe dovuto trainare con un cavo per tutta la gara :mrgreen:
Ps2: Keegan Swenson che dai proclami sembrava volesse spaccare il mondo sta tastando con mano i valori un filo più alti rispetto alle gare a stelle e strisce :mrgreen:
Ps3 oggi Queen Stage

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Docker "il baffo che conquista" ha corso da amatore anche le Epic in Australia in coppia con la moglie.
Ps: credo che Nibali debba essere molto grato a Santaromita di essersi infortunato...avesse avuto lui al posto di Porro lo avrebbe dovuto trainare con un cavo per tutta la gara :mrgreen:
Ps2: Keegan Swenson che dai proclami sembrava volesse spaccare il mondo sta tastando con mano i valori un filo più alti rispetto alle gare a stelle e strisce :mrgreen:
Ps3 oggi Queen Stage
Mi mancano delle info pregresse. Who the f_ck is he?

D

Deleted member 2182

Guest
Mi mancano delle info pregresse. Who the f_ck is he?
Una ex promessa della mtb USA che in cerca di gloria negli ultimi 2 anni è andato a swattare in un po' di gare gravel / mtb marathon tra le più prestigiose (Unbound, Leadville 100, SBT gravel etc); probabilmente credeva di fare lo stesso in una gara internazionale ma le sta prendendo nei denti (corre in coppia con Lachlan Morton)

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Ps3 oggi Queen Stage

Premesso che la Cape Epic non la sto seguendo, e che seguo molto sciallamente la scena gravel, mi pare strano che Swenson stia facendo cosi' male. Alla fine c'e' Blevins che - a meno di confondermi - non mi pare abbia fatto chissa' che nelle varie gare del Lifetime Grand Prix, e ora e' terzo alla Cape Epic.. Boh. E anche Boswell in classifica e' messo male.

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.133
3.646
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Alcuni dei protagonisti alla E3 di oggi:

Mathieu van der Poel, Wout van Aert, Tadej Pogacar, Christophe Laporte, Julian Alaphilippe, Matej Mohoric, Jasper Stuyven, Soren Kragh Andersen, Dylan van Baarle, Kasper Asgreen, Oliver Naesen, Mads Pedersen, Valentin Madouas, Stefan Küng, Filippo Ganna, Tiesj Benoot, Tim Wellens, Biniam Girmay, Alberto Bettiol, Fernando Gaviria, Matteo Trentin, Ivan Garcia Cortina, Peter Sagan, Nils Politt, Yves Lampaert..

Ci sarà da divertirsi...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.535
23.832
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma di Pozzovivo che ieri ha fatto secondo alla tappa della Coppi e Bartali?!?!?!

grande Pozzo!!!!!
certo che, a vederlo pedalare, esteticamente........:yoga:

oggi tappona, Fiorano-Fiorano
passano dietro al mio ufficio, e su strade che faccio spessissimo! (di certo, mi rifiuterò di vedere i loro tempi confrontati con i miei:azz:mrgreen:)
grazie al datore di lavoro per non avermi concesso manco 30' di permesso :doh::cry::==

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.843
28.606
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ma di Pozzovivo che ieri ha fatto secondo alla tappa della Coppi e Bartali?!?!?!

grande Pozzo!!!!!

passano dietro al mio ufficio, e su strae che faccio spessissimo! (di certo, mi rifiuterò di vedere i loro tempi confrontati con i miei:azz:mrgreen:)
grazie al datore di lavoro per non avermi concesso manco 30' di permesso :doh::cry::==
Pozzovivo ha dichiarato che l'ingresso nel velodromo di Forlì, dove era predisposto l'arrivo della tappa, è stato abbastanza traumatico...allora non sono stato l'unico a provare la stessa sensazione :yoga: (arrivo GF Magnifica)

Joop

Gregario
1 Ottobre 2019
537
705
26
verona
Visita sito
Bici
due

grande Pozzo!!!!!

passano dietro al mio ufficio, e su strae che faccio spessissimo! (di certo, mi rifiuterò di vedere i loro tempi confrontati con i miei:azz:mrgreen:)
Pozzovivo si meriterebbe di vincere il Giro d'Italia per la dedizione che ci mette; evento impossibile ma sarebbe bello se accadesse... o-o

• Mi piace
Reactions: lap74
D

Deleted member 2182

Guest
Premesso che la Cape Epic non la sto seguendo, e che seguo molto sciallamente la scena gravel, mi pare strano che Swenson stia facendo cosi' male. Alla fine c'e' Blevins che - a meno di confondermi - non mi pare abbia fatto chissa' che nelle varie gare del Lifetime Grand Prix, e ora e' terzo alla Cape Epic.. Boh. E anche Boswell in classifica e' messo male.
Blevins corre la coppa del mondo xco (e ci vince pure), non va a perder tempo con il lifetime grand prix ;-)
Obiettivamente i primi 10 che corrono in coppa del mondo XCO sono un paio di scalini sopra a livello atletico e tecnico rispetto a un Boswell o Swenson di turno... sarebbe come paragonare Pogacar a Tommaso Elettrico

• Wow
Reactions: robeambro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.