Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.757
10.973
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Soler lo lasciano sempre libero di fare la sua corsa perché tanto è una mina vagante e fa comunque quello che gli pare...Anche se effettivamente in questo Catalunya forse qualche buona ragione in più poteva pure averla, poi oggi a una certa sembrerebbe pure aver tirato per Joao!

Tornando al mio ragionamento così a memoria non ricordo Taddeo e Almeida in corsa insieme, forse all'UAE dello scorso anno... Io Bota Lume a fianco che mi copre in salita o davanti che mi fa il ritmo lo vorrei se fossi Pogi. Al momento il portoghese non mi sembra molto convinto di abbandonare le sue ambizioni ma secondo me sarebbe un super gregario! Poi se continua a scammellare e ciondolare in salita senza mai mollare per i fatti suoi io sono contento uguale, anzi forse anche di più...

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Tornando al mio ragionamento così a memoria non ricordo Taddeo e Almeida in corsa insieme, forse all'UAE dello scorso anno... Io Bota Lume a fianco che mi copre in salita o davanti che mi fa il ritmo lo vorrei se fossi Pogi. Al momento il portoghese non mi sembra molto convinto di abbandonare le sue ambizioni ma secondo me sarebbe un super gregario! Poi se continua a scammellare e ciondolare in salita senza mai mollare per i fatti suoi io sono contento uguale, anzi forse anche di più...

La UAE è diventata abbastanza grossa da poter competere su più fronti, possono permettersi di concedere ad Almeida il Giro e ad Ayuso la Vuelta, con l'organico che hanno. A fare da supergregario a Pogacar al Tour verosimilmente ci sarà Yates (che a 30 anni può mettersela via più facilmente l'idea di non aver fatto l'ultimo salto di qualità), aggiungiamoci i Soler, Majka, McNulty e la squadra è molto più che accettabile, superata una certa soglia gregario più gregario meno conta sempre meno fino a che conta solo essere il più forte dei capitani

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Comunque sara' stato detto mille volte, diciamolo mille e una volte. Almeida ha un gran motore, certo che pero' se non migliora in esplosivita' sara' sempre alla merce' degli altri e vincera' molto poco, e sarebbe uno spreco anche in base a quanto potrebbe far bene da gregario.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.757
10.973
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
La UAE è diventata abbastanza grossa da poter competere su più fronti, possono permettersi di concedere ad Almeida il Giro e ad Ayuso la Vuelta, con l'organico che hanno. A fare da supergregario a Pogacar al Tour verosimilmente ci sarà Yates (che a 30 anni può mettersela via più facilmente l'idea di non aver fatto l'ultimo salto di qualità), aggiungiamoci i Soler, Majka, McNulty e la squadra è molto più che accettabile, superata una certa soglia gregario più gregario meno conta sempre meno fino a che conta solo essere il più forte dei capitani
Infatti, sono consapevole del livello dell' organico del team, non intendevo che alla UAE avessero carenze di validi gregari (anche se qualche volta Pogi si è trovato solo nei momenti clou) ma semplicemente che Almeida potrebbe essere di un altro livello e più utile dei sopracitati nei GT. Poi giustamente alla sua età ha ancora delle ambizioni e il Team gli concede spazio, ripeto è un corridore che stimo e mi piace veramente molto.

Comunque sara' stato detto mille volte, diciamolo mille e una volte. Almeida ha un gran motore, certo che pero' se non migliora in esplosivita' sara' sempre alla merce' degli altri e vincera' molto poco, e sarebbe uno spreco anche in base a quanto potrebbe far bene da gregario.
Soffre qualsiasi cambio di ritmo, poi immancabilmente lo vedi caracollare tra mille smorfie e tornare sotto, in questo lo adoro! L'altro giorno dopo la foratura ha fatto un numero assolutamente esagerato secondo me :-P Speriamo cambi qualcosa e inizi a raccogliere qualche frutto, se lo meriterebbe ma in questo periodo non è facile visto la concorrenza...non vorrei facesse la fine di Landa ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: robeambro

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.743
4.666
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ho dato un'occhiata ai dati Strava di Jorgenson e sono rimasto a bocca aperta! 322watt effettivi per quasi 5 ore. Se questi numeri sono reali ed è arrivato "solo" 4º gli altri 3 sono veramente alieni.
Tralasciando i freddi numeri non vedo l'ora che arrivino gli appuntamenti clou della stagione.. vado a comperare la birra

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.274
12.223
Udine
Visita sito
Sì è scoperto perché Pogacar e MvdP sono scoppiati a ridere dopo il Tiegenberg e la strana volatina di WvA. In cima per il primo c'era in premio mobili per il bagno: poi WvA si è scusato e gli ha detto che divideranno in tre

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alespg and lap74

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.274
12.223
Udine
Visita sito
Trek segafredo dovrebbe aver rescisso, o essere in procinto di farlo, il contratto con Tiberi. Al momento non si sa se continuerà e con che squadra ma pare ci sia l'astana pronta

• Mi piace
Reactions: Marmuel
D

Deleted member 2182

Guest

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.832
4.424
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Patrick Lefevere: My lunch was the only good thing about E3

C'è l'ha anche col governo belga perché gli sponsor di scommesse saranno vietati (i suoi) ma non le lotterie nazionali (lotto). Non gliene va una dritta
Il Vecchio Cazzone Reprobo Belga ha sempre la mia stima incondizionata.

Ma come cazzo fa a mandare in giro i suoi con Immagine del Nano, Eunuco, Puzzone Corso tatuata sulle Spalle destra della T shirt!!!!
Non si puo' vedere, andrebbe arso vivo!! :shock:

D

Deleted member 2182

Guest
Il Vecchio Cazzone Reprobo Belga ha sempre la mia stima incondizionata.

Ma come cazzo fa a mandare in giro i suoi con Immagine del Nano, Eunuco, Puzzone Corso tatuata sulle Spalle destra della T shirt!!!!
Non si puo' vedere, andrebbe arso vivo!! :shock:
Come già avevo scritto alla presentazione della maglia, Napoleone in Belgio poi non è che porti benissimo mi pare :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.