Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.237
6.988
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Cioè “questa” non solo si fa il culo per svariate ore alla settimana in bici, riesce pure a trovare il tempo per studiare e laurearsi? No dai non ci credo, la tesi gliel’ha fatta ChatGPT
La tesi non sarebbe nulla (a parte il fatto che in molte scuole -ex facoltà- vengono usati sistemi antiplagio e ChatGPT non li passerebbe). Sono i venti esami, dove poco o tanto devi presentarti preparato...

Brava davvero.

• Mi piace
Reactions: pavarik and bad

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
La tesi non sarebbe nulla (a parte il fatto che in molte scuole -ex facoltà- vengono usati sistemi antiplagio e ChatGPT non li passerebbe). Sono i venti esami, dove poco o tanto devi presentarti preparato...

Brava davvero.

OT: dici venti per dire, o sono davvero "solo" venti? Dico perche' quando presi la triennale una decina di anni fa, mi pareva di ricordare il primo anno dodici esami..

• Mi piace
Reactions: pavarik

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per la pressione che ha/ha avuto/avrà, perchè la SanRemo è già adnata al suo "rivale" MVDP, o perchè mi piace che ci sia "diversificazione" tra vincitori e vittorie in bacheca, per domenica, dai, un filo un filo tifo per WVA

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.758
3.720
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
OT: dici venti per dire, o sono davvero "solo" venti? Dico perche' quando presi la triennale una decina di anni fa, mi pareva di ricordare il primo anno dodici esami..
OT per fortuna nella maggior parte delle facoltà si è ritornati a meno esami, più corposi. Quando siamo passati dal vecchio ordinamento al nuovo, c'è stata la moltiplicazione dei corsi e riduzione dei programmi, adesso si è trovato un buon equilibrio.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.237
6.988
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Venti è una stima a spanne, possono essere meno ma più "corposi" come di più se ne ha scelti di più "leggeri". Per dire, il corso di laurea di cui parliamo (https://www.unito.it/ugov/degree/45810) prevede 120 crediti e gli esami più importanti (quelli obbligatori, ad esempio) ne forniscono 9.

• Mi piace
Reactions: robeambro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.