Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.576
1.889
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
A
Ho seri dubbi regga fino alla fine. A quelli dietro bastano due aperture di gas per riprenderlo.
Ma comunque meglio dei vari che stanno li tanto per stare a ruota, tipo gli svizzeri.
Anche io, ma bisogna essere ottimisti :mrgreen:

Secondo me il più pericoloso è van der poel, è quello che ha lavorato meno ed è stato più coperto. Non vedo male neanche Taddeo su una distanza così lunga, pedala bene

• Mi piace
Reactions: pavarik

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.631
44.438
100
dove capita
Visita sito
A

Anche io, ma bisogna essere ottimisti :mrgreen:

Secondo me il più pericoloso è van der poel, è quello che ha lavorato meno ed è stato più coperto. Non vedo male neanche Taddeo su una distanza così lunga, pedala bene

Io mi aspetto un bel petardo di Remco nel finale. Se prende il largo vince, se no giocano la carta Wout.
Remco è stato copertissimo.
Pogacar è quello che ha speso di più mi sa. E credo che l'obiettivo fosse quello.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Per me giusto provarci cosi. Aspettare nel finale non aveva comunque possibilità
Mille volte meglio questo tentativo delle solite sterili tirate in testa al gruppo dell'Italia per poi svanire negli ultimi km. Ha le sue possibilità poche, bene che faccia un all-in visto che non abbiamo nulla da perdere

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Io mi aspetto un bel petardo di Remco nel finale. Se prende il largo vince, se no giocano la carta Wout.
Remco è stato copertissimo.
Pogacar è quello che ha speso di più mi sa. E credo che l'obiettivo fosse quello.
Lo sta' soffrendo da matti questo circuito con continui rilanci e pieno di curve,poi ci sta' che non e' al top..

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Minchia quanto e' stucchevole Rizzato, prima mi piaceva di piu'.
C'è da dire che commentare ore e ore di diretta è complicato (per quanto una corsa possa essere movimentata, come quella di oggi, per la maggior parte del tempo comunque non sta succedendo nulla) e Petacchi non è il migliore dei partner per riempire una telecronaca. Fa commenti puntualissimi, però è troppo silenzioso. Dopo Pancani e Martinello (che non mi piacevano granché ma erano ben assortiti) la Rai non ha più trovato la quadra. Forse anche perché non ha mai confermato una coppia per tot tempo in modo da trovare la giusta complicità, in ogni caso oggi mi manca - lo dico? Lo dico - addirittura Genovesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.