Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.800
23.068
98
dove capita
Visita sito
anfatti!:clown:
ed ora capiamo il perché non ha onorato il Giro fino in fondo:mrgreen::clown:....puntava a sta corsetta:clown::mrgreen:

Se a metà crono era dietro si tuffava alla Neymar :clown:

neymar-world-cup.gif
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Beh, tanto di cappello a Tarling. Avesse scelto di correre con gli U23 avrebbe asfaltato tutti.
A 19 anni è il cronoman da battere nel futuro se continua cosi e progredisce pure.
under 23 a me non mi piace, in pratica i corridori forti U23 scelgono di correre con la cat maggiore svilendo la classifica delle gare U23. mi piaceva di più la distinzione dilettanti e prof.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Capisco che i biker che si sono fatti tutta la stagione per prendersi i punti e stare in prima fila siano incavolati per l'interpretazione del regolamento che farà partire MVdP e Pickoc a ridosso dei primi, ma diciamo la verità se non fosse per loro chi se la filerebbe la gara? Vedo diversi commenti su questo thread relativamente alla gara XCC guardata dai più solo per vedere cosa avrebbe fatto Pidkoc.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.957
2.635
Visita sito
Bici
MTB
Capisco che i biker che si sono fatti tutta la stagione per prendersi i punti e stare in prima fila siano incavolati per l'interpretazione del regolamento che farà partire MVdP e Pickoc a ridosso dei primi, ma diciamo la verità se non fosse per loro chi se la filerebbe la gara? Vedo diversi commenti su questo thread relativamente alla gara XCC guardata dai più solo per vedere cosa avrebbe fatto Pidkoc.
Considerando che è un forum di bici da corsa mi sembra logico che non si sappia nemmeno chi è Nino, però non esiste solo la bdc :maestro:
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.588
2.395
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Capisco che i biker che si sono fatti tutta la stagione per prendersi i punti e stare in prima fila siano incavolati per l'interpretazione del regolamento che farà partire MVdP e Pickoc a ridosso dei primi, ma diciamo la verità se non fosse per loro chi se la filerebbe la gara? Vedo diversi commenti su questo thread relativamente alla gara XCC guardata dai più solo per vedere cosa avrebbe fatto Pidkoc.
Giusto, giustissimo!
Io farei vincere, per decreto ministeriale, il GP d'Italia di F1 alla Ferrari.
E le prossime 5 gare di motoGp al Mugello alla Ducati.
E solo perché Rossi si è ritirato.

Del resto, si sa, il pubblico va lì per quello.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.445
4.096
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
under 23 a me non mi piace, in pratica i corridori forti U23 scelgono di correre con la cat maggiore svilendo la classifica delle gare U23. mi piaceva di più la distinzione dilettanti e prof.
Il problema è che anche il confine tra dilettanti e professionisti è molto labile e sarebbe davvero difficile distinguere l'uno dall'altro.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.800
23.068
98
dove capita
Visita sito
Capisco che i biker che si sono fatti tutta la stagione per prendersi i punti e stare in prima fila siano incavolati per l'interpretazione del regolamento che farà partire MVdP e Pickoc a ridosso dei primi, ma diciamo la verità se non fosse per loro chi se la filerebbe la gara? Vedo diversi commenti su questo thread relativamente alla gara XCC guardata dai più solo per vedere cosa avrebbe fatto Pidkoc.

Si, ma alcuni corridori sono anche li per prendersi i punti per qualificarsi alle olimpiadi.
Questo cambio di regole è palesemente per portare avanti MvdP e soprattutto Pidcock. La regola della Top20 su strada è praticamente fatta apposta per lui.
Chiaro che vedere loro 2 battagliare per la vittoria da un'altra dimensione alla gara (Se fossero partiti in 11^ fila come dovuto avrebbero avuto 70 corridori davanti. Magari rientravano sui primi, ma poi erano ben bolliti), ma per chi si fa tutte le gare è un'ingiustizia. Magari c'è gente che per qualche punto perso grazie a questo cambio di regole salterà le olimpiadi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.