Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.235
1.375
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Ma no ovviamente se Il Bandito andrà bene (come gli auguro) il Magro salterà a piè pari sul carro del vincitore sproloquiando su qualche fraintendimento e che le solite malelingue hanno frainteso
vero, forse...considerato il trattamento che ha per i "calabroni", pur stravincenti,
che non manca mai di perculare, e potendolo far meno viste le vittorie recenti, mena il torrone con VanAert che non doveva lasciare la vittoria a Laporte ;pirlùn^
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
358
338
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Dal fatto che dovrebbe essere ospite alla presentazione del percorso
Sarà a Trento durante il Festival dello sport, evento in cui sarà presentato il giro. In calendario anche un incontro mediato da Cassani con lui ospite, preso un posto lavorando per uno degli sponsor, facesse l'annuncio che sarà al Giro 2024 potrei commuovermi
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma no ovviamente se Il Bandito andrà bene (come gli auguro) il Magro salterà a piè pari sul carro del vincitore sproloquiando su qualche fraintendimento e che le solite malelingue hanno frainteso

non conoscevo la "squalo tv" (o una cosa simile), ma mi hanno girato uno spezzone dove appunto i vari ospiti (Marangoni, Pozzovivo, Brambilla....) evidenziavano come Magrini abbia questo "modo di commentare" verso gli atleti provenienti da SWift
Lo spunto era dato dal fatto che Brambilla aveva ospitato Gaffuri

Certo che Nibali, che dice che Gaffuri è un "budello" (per il fatto che non sia magro.......), dopo essermi visto allo specchio, ho deciso di buttar via la mia bilancia, e scofanarmi una confezione intera di Nutella:cry::cry::cry:
 

manurosso87

Pignone
11 Agosto 2012
298
59
Visita sito
Bici
Carrera Mercurio
non conoscevo la "squalo tv" (o una cosa simile), ma mi hanno girato uno spezzone dove appunto i vari ospiti (Marangoni, Pozzovivo, Brambilla....) evidenziavano come Magrini abbia questo "modo di commentare" verso gli atleti provenienti da SWift
Lo spunto era dato dal fatto che Brambilla aveva ospitato Gaffuri

Certo che Nibali, che dice che Gaffuri è un "budello" (per il fatto che non sia magro.......), dopo essermi visto allo specchio, ho deciso di buttar via la mia bilancia, e scofanarmi una confezione intera di Nutella:cry::cry::cry:
A Nibali deve aver dato fastidio non aver staccato di ruota il Bandito anni fa sullo Stelvio.
Da quella puntata ammetto di essere rimasto deluso da Bettiol e Nibali. Magrini non è stata una novità, chiaramente.

Brambilla e Marangoni erano evidentemente imbarazzati di fronte alla leggerezza con la quale sono stati trattati gli argomenti di stampo "scientifico" come allenamento etc etc.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
A Nibali deve aver dato fastidio non aver staccato di ruota il Bandito anni fa sullo Stelvio.
Da quella puntata ammetto di essere rimasto deluso da Bettiol e Nibali. Magrini non è stata una novità, chiaramente.

Brambilla e Marangoni erano evidentemente imbarazzati di fronte alla leggerezza con la quale sono stati trattati gli argomenti di stampo "scientifico" come allenamento etc etc.

Quelle robe sarebbero da far vedere in qualche master di comunicazione come esempio di tutto quello che non bisognerebbe fare.

E della mentalità tossica che c'è nell'ambiente di chi "corre", alimentata da quintali di ignoranza crassa.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Intanto Viviani torna a vincere nel WT.
Vittoria di tappa in Cina davanti a fiorfiore di velocisti.
Secondo Milan.
Qui dico una cosa impopolare alla quale credo poco anche io. Ma Milan se facesse l'ultimo uomo sarebbe il numero uno indiscusso. Fa delle trainate lunghissime ed è enorme. Viviani dietro di lui manco si vedeva. Poi è giovanissimo ed è giusto che si giochi le sue carte e inoltre ha margini di miglioramento. Ma diciamo che secondo me ha un piano B pronto.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Oppure concentrando gli sforzi su obiettivi che consentano di disperdere meno le energie fisiche e mentali, e di stare meno "lontano da casa" (che non significa lontano da Schepdaal). Del resto allenarsi in altura in Belgio la vedo dura (max quota 690 metri ;-))
ma non abita in Spagna? e parrebbe che "l'altura" la possa fare nel salotto guardando Netflix

 
  • Mi piace
Reactions: andry96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.