Pro stagione 2024

D

Deleted member 2182

Guest
Beh, Brailsford si è dimesso, non mi pare un particolare da poco.
E anche gli anni precedenti non ha seguito più di tanto la squadra visto che era malato

Reactions: Ser pecora

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.299
30.661
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Intanto mi sa che Urska si sta allenando spesso con lui quest'anno, ha vinto i campionati nazionali rispettivamente:
-crono +4'34" alla seconda
-in linea +10'47" alla seconda
Si, ma nella gara in linea c'erano al via undici ragazze, poi cinque si sono ritirate ed altre tre sono arrivate fuori tempo massimo.
Nella crono, solo tre partecipanti (e la principale avversaria, Urska Pintar, non è partita).

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si, ma nella gara in linea c'erano al via undici ragazze, poi cinque si sono ritirate ed altre tre sono arrivate fuori tempo massimo.
Nella crono, solo tre partecipanti (e la principale avversaria, Urska Pintar, non è partita).
Comunque non è mai stata la piü forte Cronoman del mio pianerottolo, titolo che io ho vinto 3 anni di fila...

Joop

Gregario
1 Ottobre 2019
540
705
26
verona
Visita sito
Bici
due
Assumendo per vera questa cosa dei mitocondri super efficienti per via genetica, dovremmo assistere nei prossimi anni a degli atleti competitivi anche in là con gli anni.. e magari terminata l'attività agonistica, pure parecchio longevi se si cureranno un pochino.