Hai visto il casco? Lo avrà chiesto lui...Comunque non capisco il senso di far partire Vingeegard quando non c'è copertura televisiva
Hai visto il casco? Lo avrà chiesto lui...Comunque non capisco il senso di far partire Vingeegard quando non c'è copertura televisiva
è già il 1° aprile?
Una volta visto il casco credo sia stata la decisione giusta da prendere.Hai visto il casco? Lo avrà chiesto lui...
Credo lo abbia scelto la squadra, dopo le 13:30 è prevista pioggia e poi di dovrebbe alzare pure il vento... magari è per questo.Comunque non capisco il senso di far partire Vingeegard quando non c'è copertura televisiva
infatti io parlo dell'organizzazione, cioè per promuovere lo sport si passa anche da queste cose. Imponi a Vingeegard di partire quando c'è diretta televisiva anche perchè parliamo di 20 minuti non di ore.Credo lo abbia scelto la squadra, dopo le 13:30 è prevista pioggia e poi di dovrebbe alzare pure il vento... magari è per questo.
Che lo Sforzo sia con voi! (cit.)
ma anche no, lo sport prima di tutto, se jonas può decidere quando partire sceglie il momento che vuole, al massimo saranno o dovrebbero essere le tv ad adeguarsi, non di certo il contrarioinfatti io parlo dell'organizzazione, cioè per promuovere lo sport si passa anche da queste cose. Imponi a Vingeegard di partire quando c'è diretta televisiva anche perchè parliamo di 20 minuti non di ore.
No comment
"...Latvia, Lietuva...ah, non sono la stessa cosa?..."il sito PCS da Toms SKUJINS come corridore lettone mentre il sito della Strade bianche come lituano
Stanno uscendo caschi che noi umani mai avremmo potuto immaginare...
I Marginal Gains sono meglio dei Village People.Stanno uscendo caschi che noi umani mai avremmo potuto immaginare...
Dopo il sottogola da monaca di clausura della Quickstep,quelli di Star Wars della EF,il casco di Sturmtruppen di Healey,ecco quello da Balena della Visma.
Lo vedete su rai play?L'angolo di quella foto pero' lo rende piu' scenografico che no
Vedi l'allegato 439064Vedi l'allegato 439065
Si beh resta ugualmente inquietante, poi a vedere le foto smontato ci sarà una spanna di polistirolo davanti alla fronteL'angolo di quella foto pero' lo rende piu' scenografico che no
Follia!!! Un casco per andare sulla luna.L'angolo di quella foto pero' lo rende piu' scenografico che no
Porca miseria ma è vero!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?