No, sono anni che Sagan non ha più voglia di fare il ciclista... è piuttosto evidente.Quindi Sagan anno scorso non si sarebbe meritato nemmeno una squadra Continental secondo i tuoi ragionamenti
No, sono anni che Sagan non ha più voglia di fare il ciclista... è piuttosto evidente.Quindi Sagan anno scorso non si sarebbe meritato nemmeno una squadra Continental secondo i tuoi ragionamenti
ScialappaDocWorx... è lo sponsorLa SD Worx ha vinto tutte le gare (CG) a cui ha partecipato, e pure buona parte delle tappe. 7 su un totale di 13. Più un 2° ed un 3°.
E la Vollering non ha ancora iniziato la stagione...

Chiamaci quando sono pronte che noi non siamo a dieta.Solo per ricordarvi che mancano sei giorni alla prima delle classiche del Belgio (Omloop Het Nieuwsblad).
Les frites sono quasi pronte...
Vedi l'allegato 437303
Semplicemente é forte, ma non come i migliori.Titolo di oggi:
"Remco ancora umiliato da Martinez vince la sua 3^Volta ao Algarve solo grazie alla crono"
Quindi per quest'anno Remco ha vinto 2 gare su 2 corse, ma solo perché non c'era Pogacar.
![]()
ma se c'ha 24 anni e ha già vinto 2 Liegi, un mondiale su strada e uno a crono, una Vuelta... ma dai suSemplicemente é forte, ma non come i migliori.
Grande campione. Deve lavorare su alcuni punti e diventa difficilmente battibile. Ieri per la volat é partito troppo lontano dal traguardo segno di eccessiva sicurezza.ma se c'ha 24 anni e ha già vinto 2 Liegi, un mondiale su strada e uno a crono, una Vuelta... ma dai su
Per me potenzialmente, ripeto come potenziale, è più forte di Pogacar... poi chiaro da li a diventare il migliore di tutti ce ne passa, ci vuole anche altro non solo il talentoGrande campione. Deve lavorare su alcuni punti e diventa difficilmente battibile. Ieri per la volat é partito troppo lontano dal traguardo segno di eccessiva sicurezza.
Eccessiva sicurezza? Trattandosi di Remco si tende sempre a dare spiegazioni del genere. A me sembra che sia un pò quello che Vingegaard ha tentato più volte con Pogacar. Con uno che ha più spunto provi a fare una volata più lunga sperando che quello spari troppo e si pianti e sapendo che le possibilità di successo sono comunque risicate se quello non è cotto. Infatti su arrivi del genere Pogacar ha sempre battuto Vingegaard nonostante questi avesse una condizione generale abbastanza migliore che gli ha permesso di vincere gli ultimi due Tour così come Martinez ha vinto entrambi gli arrivi in salita pressappoco nella stessa maniera. La spiegazione mi sembra semplice, oltre al fatto che ha appena cominciato a correre nel 2024 e anche lui dovrà rifinire la condizione e fermo restando che su arrivi del genere da un Roglic o un Pogacar verosimilmente le buscherebbe sempre. Il difficile per lui è tenerli in salita quelli lì non batterli in volata. Non gli serve. In un GT il margine da quelli se lo prenderebbe a crono ma se si stacca in salita la crono non gli basta perchè quelli vanno bene anche a crono.Ieri per la volat é partito troppo lontano dal traguardo segno di eccessiva sicurezza.
49° a 3 giri, che sia caduto è poco rilevante, visto che una scivolatina non dico che sia la regola ma poco ci manca (basta guardare la ricognizione della Neff che si cappotta in salita... e non venitemi a dire che la Neff ha lacune tecniche)-> soprattutto se parti in ultima fila come Sagan.Sagan oggi mi pare sia caduto a Chelva. Si sa cos'è arrivato? Nella classifica mi pare non sia nei primi 35
49° a 3 giri, che sia caduto è poco rilevante
Non so se avete sentito l'intervista di Remco dopo l'arrivo: sostanzialmente ha detto che ha perso la volata perchè ha dovuto fare tutta l'ultima salita con la corona grande e questo gli ha tolto la forza per il finale.Titolo di oggi:
"Remco ancora umiliato da Martinez vince la sua 3^Volta ao Algarve solo grazie alla crono"
Quindi per quest'anno Remco ha vinto 2 gare su 2 corse, ma solo perché non c'era Pogacar.
![]()
boh, nei filmati lo si vede girare con la maglia sporca, proverò a indagareDa quello che ho capito lo hanno messo 49°, ma in realtà si è ritirato per il botto
boh, nei filmati lo si vede girare con la maglia sporca, proverò a indagare
Ma anche tu non mettertici, vedi che son 2 linee diverse e che alla fine del filmato sono alla pariVale quello che vale, ma in questo pezzettino non lo si vede particolarmente brillante in discesa:
x.com
x.com
Il tipo che lo svernicia è arrivato 31° a 11' dal primo.
Ma anche tu non mettertici, vedi che son 2 linee diverse e che alla fine del filmato sono alla paripoi magari si era appena preso una cartella nella discesa prima.
Ecco, qui ho temuto veramente che nell'intervista avesse citato direttamente il forum...Non so se avete sentito l'intervista di Remco dopo l'arrivo
Ah beh per essere rigido è anche rigido, ma ha sempre avuto una postura strana con la schiena, mai capito il perchè.Boh, può darsi, però vedendo altri nello stesso punto lui sembra piuttosto rigido. Poi non so se fosse caduto prima o cosa.
Non so se avete sentito l'intervista di Remco dopo l'arrivo: sostanzialmente ha detto che ha perso la volata perchè ha dovuto fare tutta l'ultima salita con la corona grande e questo gli ha tolto la forza per il finale.
Da sottolineare il solito talento nelle traduzioni di Gregorio che ricama un discorso sulle 2-3 frasi che ha compreso e si perde per strada il fatto più clamorosoma a parte questo, senza mettere in discussione il talento del ragazzo, le sue interviste di quando perde assomigliano alle dichiarazioni degli amatori al circuito domenicale, proprio non ce la fa fisicamente ad ammettere che qualcuno in qualche occasione è più forte di lui.
A crono comunque quest'anno sarà assolutamente ingiocabile, a parte per Tarling forse.
Cosa si è visto nella vuelta Algarve:
-Bora in generale molto motivata (oltre a DM, anche Jungels ha ripreso a pedalare molto bene) segno che l'innesto di RedBull & Roglic ha dato un boost al team
-UAE gran potenziale bellico ma con Del Toro e Morgado forse chiuderei un po' il gas, visto che si sono spenti (uno ritirato, l'altro piantato) all'ultima tappa.. magari dargli ancora un po' di fiato per fargli fare corsa propria
-Ineos deludente, a parte Pidcock che mi pare molto motivato a fare il salto di qualità in salita
-Il Bandito direi bene, il 17° al Down Under valeva quel che valeva, il 17° in questa gara con una lista partenti da GT mi pare uno step degno di nota
-il Wouttone mi è piaciuto tanto, mi sembra che gli si sia sbloccato un click in testa
-Ben Belli Capelli Healy si conferma la scheggia impazzita del WT, lo adoro