Pro stagione 2024

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.457
4.309
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Su Instagram ha messo una storia dove cede la prenotazione vicino Siena per i giorni della gara
Non sarà la sua. Vuoi che i corridori Alpecin si prenotino e paghino gli alloggi da soli? Magari sarà della morosa (la Doni ) che doveva seguirlo e ha deciso di non andare a fare la gara del giorno dopo se lui è altrove a correre.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lap74 and pavarik
D

Deleted member 2182

Guest
Non so se è cosa saputa ma su ProCyclingStats danno il Bandito partente alla Strade Bianche.
Banco di prova severissimo!

Quindi niente strade bianche?
Sono stato preceduto da:
Gli hanno cambiato programma. Doveva fare questa e Tirreno adriatico. Invece fa Parigi nizza

Sono molto curioso di rivederlo in salita, con Rogla e Remco sicuramente non sarà una Parigi Nizza delle più semplici

• Mi piace
Reactions: bad

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
A Le Samyn brutta caduta di De Lie mentre rientrava tra le ammiraglie dopo un cambio bici: partito il posteriore, ha preso una bella botta, andava molto forte.
Subito rialzatosi, se l'è presa con la sua ammiraglia che lo seguiva da vicino, forse pensava fosse lei ad averlo toccato dietro.
Scorticature su tutta la parte destra del corpo, specie al ginocchio che sanguinava abbondantemente.

Ha vinto Laurenz Rex (Intermarché) che a momenti si fa infilare da Morgado, esultando un po' troppo presto.
L'unica spiegazione che mi do è che forse, a suo modo di vedere, la bici di scorta avesse gomme gonfiate ad atmosfere diverse o con qualche altro particolare che non lo soddisfacesse, altrimenti non me la spiego.

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.012
45.900
100
dove capita
Visita sito
perchè aveva appena bucato

In verità no, ha cambiato perché qualcuno lo aveva toccato dietro ed aveva la ruota storta.
Della caduta invece da la colpa all'auto che ha rallentato in curva, cosi non ha potuto tagliarla più all'interno ed è caduto, anche perché arrivava veloce. Quindi per lui la colpa è dell'auto che ha frenato quando non doveva.

Tutte cose che ha detto lui:

D

Deleted member 2182

Guest
In verità no, ha cambiato perché qualcuno lo aveva toccato dietro ed aveva la ruota storta.
Della caduta invece da la colpa all'auto che ha rallentato in curva, cosi non ha potuto tagliarla più all'interno ed è caduto, anche perché arrivava veloce. Quindi per lui la colpa è dell'auto che ha frenato quando non doveva.

Tutte cose che ha detto lui:

Ah ok, avevo letto su twitter un "flat tire" ma evidentemente chi l'ha scritto non stava guardando la diretta

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.121
6.911
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
sint martens deik. sembra complicata perchè è composta ma non è così difficile, che poi credo che sia Rolando della Diga di San Martino
Piccolo OT. I nomi olandesi e belgi fanno spaccare dal ridere! Sono nomi di una tradizione rurale e hanno quasi tutti un significato "agreste" appunto.
Van Avermaet per esempio è Gregorio della Pesa dell'Avena.
VpD è Matteo dello Stagno.
Van Baarle è Dilan dell'Orzo.
Boom è Lorenzo Albero.
Van Dijk è Elena della Diga.
Keldermann è Guglielmo della Cantina.
E via così. Ce ne sono una infinità! :-)xxxx

D

Deleted member 2182

Guest
Piccolo OT. I nomi olandesi e belgi fanno spaccare dal ridere! Sono nomi di una tradizione rurale e hanno quasi tutti un significato "agreste" appunto.
Van Avermaet per esempio è Gregorio della Pesa dell'Avena.
VpD è Matteo dello Stagno.
Van Baarle è Dilan dell'Orzo.
Boom è Lorenzo Albero.
Van Dijk è Elena della Diga.
Keldermann è Guglielmo della Cantina.
E via così. Ce ne sono una infinità! :-)xxxx
Sicuro? :mrgreen: