Pro stagione 2024

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.398
3.322
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Mi spiace veramente tanto... Ho appena visto le immagini con lui che piange seduto sull'asfalto ed è venuto il magone a me che c'entro nulla. Immagino lui, con quello che ci ha investito lavorativamente e soprattutto emotivamente, come si possa sentire...
mi sono venuti gli occhi lucidi non scherzo. da suo estimatore lo vorrei sempre vedere lì a giocarsela.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ma lo scatto di Bettiol?? :shock: cattivo il ragazzo quest'anno
Speriamo che Benoot non rientri di nuovo altrimenti i visma hanno vita facile nel finale

Edit* manco detto :roll:
Get Him Out GIF
 
  • Haha
Reactions: Black Mamba 24

Alessio_Esposito

Novellino
3 Settembre 2013
96
109
San miniato
Visita sito
Bici
Merida scultura
mi sono venuti gli occhi lucidi non scherzo. da suo estimatore lo vorrei sempre vedere lì a giocarsela.
Io sono un fan sfegatato di VDP da anni ormai! Però mi dispiace veramente tanto per il povero wout anche perché è tutto più bello quando si sfidano loro due a viso aperto, creano quella suspance, quell’aurea di ciclismo mitico che solo i grandi campioni sanno fare! Speriamo si rimetta in tempo per il giro e che ci faccia godere li!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Super dispiaciuto. In primis umanamente per il ragazzo e poi per gli appassionati che perdono un sicuro protagonista delle prossime due monumento e probabilmente un protagonista al Giro d'Italia.
Difficile che con quella diagnosi abbia un senso partecipare a una corsa del genere. Più probabile rimettersi in sesto bene e a quel punto fare il Tour. Bene che va starà fermo una ventina di giorni e soprattutto con costole rotte dormendo anche piuttosto male.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.928
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Se quello che dice Benoot e' vero,non ho motivo di dubitare visto che era li',a questo punto non parlerei di sfiga....
Quando ci si alza sui pedali di solito si fa una scarto all'indietro, i corridori per indicarlo fanno in genere quello che il buon Magrini chiama il gesto del "qua qua". Probabilmente nella concitazione Benoot non ha indicato a Van Aert che si stava alzando sui pedali e Van aert gli ha urtato la ruota posteriore.
 
Ultima modifica:

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.300
258
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Dispiace povero Wout, pur essendo tifoso di MVdP.
Per l'anno prossimo mi gioco Wout vincente alla Roubaix (sempre al netto di sfighe varie)
In chiave Ronde a vdp va benissimo visto che Stuyven è fuori (uomo Trek molto importante), Pedersen ammaccato ma non si sa quanto e come, Wout come detto fuori, Tratnik, Laport e Van Baarle idem,
Alla luce di ciò (sempre al netto di sfighe) e con la forma della E3 mi chiedo chi possa batterlo.
Discorso che vale anche per la Roubaix ma quest'ultima molto ma molto piu imprevedibile e soggetta a molte piu variabili.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.459
Nordest
Visita sito
Bici
2
Dispiace povero Wout, pur essendo tifoso di MVdP.
Per l'anno prossimo mi gioco Wout vincente alla Roubaix (sempre al netto di sfighe varie)
In chiave Ronde a vdp va benissimo visto che Stuyven è fuori (uomo Trek molto importante), Pedersen ammaccato ma non si sa quanto e come, Wout come detto fuori, Tratnik, Laport e Van Baarle idem,
Alla luce di ciò (sempre al netto di sfighe) e con la forma della E3 mi chiedo chi possa batterlo.
Discorso che vale anche per la Roubaix ma quest'ultima molto ma molto piu imprevedibile e soggetta a molte piu variabili.
In realtà basterebbe qualcuno con buone gambe e un po' di tempismo.
Come già scritto da @Ser pecora MVDP esce alla distanza quando una certa selezione è già avvenuta, mentre se chi lo aiuta a fare la selezione non c'è potrebbe trovarsi un sacco di fagiani che dovrebbe rincorrere in prima persona... figurati se qualcuno si mette a dargli una mano.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.928
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
In realtà basterebbe qualcuno con buone gambe e un po' di tempismo.
Come già scritto da @Ser pecora MVDP esce alla distanza quando una certa selezione è già avvenuta, mentre se chi lo aiuta a fare la selezione non c'è potrebbe trovarsi un sacco di fagiani che dovrebbe rincorrere in prima persona... figurati se qualcuno si mette a dargli una mano.
Senza Van Aert in effetti si perde una squadra "faro" della corsa e Alpecin dovrà controllare molto di più spendendo energie e nei momenti clou sarà dura per loro.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck