Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
In realtà basterebbe qualcuno con buone gambe e un po' di tempismo.
Come già scritto da @Ser pecora MVDP esce alla distanza quando una certa selezione è già avvenuta, mentre se chi lo aiuta a fare la selezione non c'è potrebbe trovarsi un sacco di fagiani che dovrebbe rincorrere in prima persona... figurati se qualcuno si mette a dargli una mano.

Si, però come dice robeambro con la Visma decimata e la Trek senza Stuyven e Pedersen-non-si-sa non è che veda chissà che squadre potersi organizzare per contrastarlo. Considerato che probabilmente la più forte a questo punto è proprio la Alpecin. Con 2 opzioni top per scenari diversi.

C'è qualche fagiano qua e la, è vero, ma non mi sembra gente su cui la Alpecin e MvdP possano avere chissà quali difficoltà a chiudere. Anche perché MvdP è piuttosto bravo a starsene nascosto fino al momento buono.

L'unica squadra che mi sembra possa apparecchiare qualche azione concertata è la UAE, la quale però poi non ha l'uomo decisivo. Curioso di vedere Morgado cosa farà.
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1 and bad

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
In realtà basterebbe qualcuno con buone gambe e un po' di tempismo.
Come già scritto da @Ser pecora MVDP esce alla distanza quando una certa selezione è già avvenuta, mentre se chi lo aiuta a fare la selezione non c'è potrebbe trovarsi un sacco di fagiani che dovrebbe rincorrere in prima persona... figurati se qualcuno si mette a dargli una mano.

mi viene in mente un Fiandre (o una Roubaix) dove c'era un Cancellara super favorito al via, e, verso le fasi finali, un suo avversario allungò e dietro nessuno volle aiutare Fabian nel cucire. E vinse l'uomo in fuga
 
  • Mi piace
Reactions: Electric Biker

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.931
2.603
Visita sito
Bici
MTB
Van Aert ha pure una frattura dello sterno. Il medico della squadra dice che la sua partecipazione al Giro "la vede molto difficile". :cry
Mi sa che prima di risalire sui rulli ci vorrà un po' più che con solo la clavicola rotta.
La vedo dura anch'io, probabilmente rivedranno il programma della stagione.
Nel frattempo, se si annoia, può sempre venire sul forum a sentenziare, anche se il rischio di non fare top ten è alto anche in quell'ambito :==
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi sa che prima di risalire sui rulli ci vorrà un po' più che con solo la clavicola rotta.
La vedo dura anch'io, probabilmente rivedranno il programma della stagione.
Nel frattempo, se si annoia, può sempre venire sul forum a sentenziare, anche se il rischio di non fare top ten è alto anche in quell'ambito :==

almeno così imparerebbe che preparazione fare e come alimentarsi correttamente :==:clown::-xbella cumpa
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
E a quali gare puntare, soprattutto :))): :))): :))):

pensa che bello, WVA viene in forum e chiede: "scusate, ma che calendario mi consigliereste?

il forum:
devi fare tante gare perchè sei più scarso degli altri e devi poter vincere anche quelle lofie dove loro non ci sono
Ah no, aspetta, devi fare solo quelle importanti, perchè se poi c'è un fosso.....
Eh no, devi fare la SanRemo assolutamente, altrimenti Beppe Conti and CO. si arrabbiano perchè la SanRemo è storica e bla bla bla
Aspetta, devi concentrarti su quelle che non hai vinto, ma sperare solo di avere culo che agli altri capiti qualcosa
No, devi puntare alla generale del Giro
Macchè, fai solo 3 corse e punta a quelle, tanto, c'è già quello col ciuffino che corre anche le gare in circuito al Novi Sad e ci fà esaltare
Aspetta però, ti vedo troppo budello, viene nella discussione sull'alimentazione che ti diamo due dritte
Ti manca anche il cambio di passo, se passi nella sezione allenamento ti spieghiamo le ripetute e con quante serie devi fare



......WVA si è scollegato dal forum
:clown:bella cumpa:-x:==
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.459
Nordest
Visita sito
Bici
2
E' una brutta malattia, può durare anni. Conosco la figlia di un'amico che ha lo stesso problema.
Beh insomma, dipende da caso a caso.
Nelle maggior parte dei casi si risolve con gli antibiotici specifici, quello che crea problemi è l'eventuale infezione aggiuntiva che però non è automatica (alcuni soggetti sviluppano encefailiti o altri disturbi).
L'importante è tenere sotto controllo i valori; te lo dico con certezza perchè ho dei casi in famiglia, la mia zona è particolarmente infestata da questi simpatici animaletti
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Beh insomma, dipende da caso a caso.
Nelle maggior parte dei casi si risolve con gli antibiotici specifici, quello che crea problemi è l'eventuale infezione aggiuntiva che però non è automatica (alcuni soggetti sviluppano encefailiti o altri disturbi).
L'importante è tenere sotto controllo i valori; te lo dico con certezza perchè ho dei casi in famiglia, la mia zona è particolarmente infestata da questi simpatici animaletti
Speriamo per De Lie..., so che la figlia del mio amico va avanti almeno da 3 anni con forti mal di testa e disturbi vari. Non mi sembra il massimo per uno sportivo professionista.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.459
Nordest
Visita sito
Bici
2
Speriamo per De Lie..., so che la figlia del mio amico va avanti almeno da 3 anni con forti mal di testa e disturbi vari. Non mi sembra il massimo per uno sportivo professionista.
Allora può essere che la zecca le abbia passato qualche altra infezione, cosa frequente in alcune zone; dipende molto dagli animali che popolano il posto purtroppo.
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Speriamo per De Lie..., so che la figlia del mio amico va avanti almeno da 3 anni con forti mal di testa e disturbi vari. Non mi sembra il massimo per uno sportivo professionista.
Le zecche sono i vettori di diverse malattie. In nord europa sicuramente il morbo di Lyme che si cura con gli antibiotici e l'encefalite che non è curabile ma vaccinabile
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
533
63
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
WVA
Lasciando perdere ovviamente chi lo considera per partito preso o per tifo avverso capace di vincere - forse - la Novecolli e sperando che riesca a vincere qualche altra corsa non credo che il segno che uno lascia nella "storia" del ciclismo sia legato solo al numero di vittorie....

Nella "storia" del ciclismo e nella memoria collettiva ha sicuramente un posto più importante il nonno di VDP di un Pingeon e di un Aimar che pure hanno vinto un Tour battendolo. E se Anquetil è una leggenda del ciclismo non è solo per il numero di vittorie ma proprio anche per i duelli con il nonno di VDP. Lasciamo perdere Pantani molto più riconosciuto oggi di un Bugno che pure ha vinto Grandi Giri classiche e campionati del mondo.
E credo che il valore delle vittorie di VDP rimarranno scolpite proprio perché ottenute in un periodo d'oro del ciclismo e contro dei campioni come Pogi e WWA.
Poi se parliamo di fuoriclasse oggi l'unico è Pogacar in quanto capace di vincere su tutti i terreni. Quando VDP staccherà Pogacar su una salita decisiva del Tour (WVA l'ha fatto :-)xxxx) ne riparleremo.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
Ho la conferma che gli organizzatori delle classiche fiamminghe reclutano i propri grafici in qualche manicomio criminale:

GJsYXXYXUAAdtI9