Thomas: "Pogacar non fa la Vuelta per non creare malumori in squadra"
VUELTA DI SPAGNA - Thomas svela il perché Tadej Pogacar non sarà al via alla Vuelta. Sarebbe interessante vederlo anche lì, tentare un magico tris che nella
Blummenfelt è enorme! non lo vedo bene sul Tourmalet...
Comuunque è a ruota, non tira, boh. Pensavo fosse uno che tirasse il collo a tutti come LA
Blummenfelt è enorme! non lo vedo bene sul Tourmalet...
Comuunque è a ruota, non tira, boh. Pensavo fosse uno che tirasse il collo a tutti come LA
eh... infatti, visto il cognome "complicato", lo chiamo sempre CiccioBluBlummenfelt è enorme!

Beh, ha recuperato 29'' di svantaggio al gruppo che gli era davanti
Di certo, per un suo passaggio al ciclismo al 100%, dovrà perdere peso. Non sò quanto sarà mentalmente facile (abituato anche a mangiare in maniera diversa da come dovrà fare)

Un bel po' di fatica, perché questo si mangia delle stecche di toblerone di solito![]()


Certo, a livello di "estetica", è veramente particolare
Gut...chissà come lo apostroferebbe il Vincenzo nazionale...
mi permetto di essere scettico. Non lo conoscevo, magari oggi ha avuto una brutta giornata però mi pare che possa fare chissà che cosa nel WT. Se la questione è solo la VOmax boh, sembra più roba da marketing e sponsorPerchè dovrebbe tirare? Arriva più riposato che può per la corsa, non ha senso cercare di andare in fuga e morire per guadagnare forse 20 secondi
Beh, nella triplice ha vinto tutto quello che si poteva vincere, sia nelle distanze corte che nel fullmi permetto di essere scettico. Non lo conoscevo, magari oggi ha avuto una brutta giornata però mi pare che possa fare chissà che cosa nel WT. Se la questione è solo la VOmax boh, sembra più roba da marketing e sponsor
Ho l’impressione che blummenfelt soprattutto sia bravo a far parlare di sé
Bludelloeh... infatti, visto il cognome "complicato", lo chiamo sempre CiccioBlu
... chissà come lo apostroferebbe il Vincenzo nazionale...![]()
Ho l’impressione che blummenfelt soprattutto sia bravo a far parlare di sé
Un po' forte come affermazioneIl triathlon che conta è solo distanza olimpica o sprint, mezzi ironman e iroman è roba per amatori o ex atleti elite