Pro stagione 2024

D

Deleted member 2182

Guest
Credo che anche i suoi compagni uae se possibile lavoreranno per lui. Avere il campione del mondo in squadra è sempre una bella vetrina.
Non saprei quali però:
Ulissi sarà presumibilmente una delle punte
Bjerg (se corre) ha un capitano convinto (Pedersen)
Vine corre per una delle nazionali più forti
Wellens se fa scherzi probabilmente lo tombano sotto il pavè
McNulty anche è in una squadra molto forte

papabili per il colpo gobbo (vista la nazionalità :mrgreen: ciclisticamente particolare) sono i fratelli Oliveira
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.499
39.284
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non saprei quali però:
Ulissi sarà presumibilmente una delle punte
:cry::cry::cry:
Bjerg (se corre) ha un capitano convinto (Pedersen)
Vine corre per una delle nazionali più forti
Wellens se fa scherzi probabilmente lo tombano sotto il pavè
McNulty anche è in una squadra molto forte

papabili per il colpo gobbo (vista la nazionalità :mrgreen: ciclisticamente particolare) sono i fratelli Oliveira
:)))::)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.325
1.298
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Non saprei quali però:
Ulissi sarà presumibilmente una delle punte
Bjerg (se corre) ha un capitano convinto (Pedersen)
Vine corre per una delle nazionali più forti
Wellens se fa scherzi probabilmente lo tombano sotto il pavè
McNulty anche è in una squadra molto forte

papabili per il colpo gobbo (vista la nazionalità :mrgreen: ciclisticamente particolare) sono i fratelli Oliveira
Yates e Almeida?
 
D

Deleted member 2182

Guest
Riguardando anche dai video il percorso, mi son fatto l'idea che non sarà poi così duro come dicono... non mi piace molto come circuito.
Molto meno duro di Innsbruck senz'altro, io corridori come Matthews/Pedersen/VDP non li vedo tagliati completamente fuori, a meno che ciuffettino li porti aa cucinarsi allo scoperto molto presto
 
  • Mi piace
Reactions: andry96
D

Deleted member 2182

Guest
Dopo la caduta al Tour Rogla aveva pensato anche di ritirarsi dal ciclismo:


estratto: “Quando mi è successo quel che è successo, di nuovo, i miei pensieri sono andati nella direzione di quello di cui avevo bisogno in quel momento e mi sono detto che non avevo più bisogno di far parte del mondo del ciclismo e di soffrire così tanto”
 

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.211
5.619
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Non saprei quali però:
Ulissi sarà presumibilmente una delle punte
Bjerg (se corre) ha un capitano convinto (Pedersen)
Vine corre per una delle nazionali più forti
Wellens se fa scherzi probabilmente lo tombano sotto il pavè
McNulty anche è in una squadra molto forte

papabili per il colpo gobbo (vista la nazionalità :mrgreen: ciclisticamente particolare) sono i fratelli Oliveira
ovvio che si mettono a tirare lo fai... ma su uno scatto basta girare la testa dall'altra parte al momento giusto e il tuo amico ha fatto il buco ..... diciamo che in nazionale se ne sono viste di azioni "strane"
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.211
5.619
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Vedi l'allegato 462063

Niente triplo San Fermo al Lombardia. Solo Colma di Sormano senza muro e un passaggio sul San Fermo.

Dal sito ufficiale della gara.
EDIT
peccato, il triplo San Fermo sarebbe stato interessante
con un finale a Como "più facile" spero che nessuno si inventi discese folli dalla Colma, cosa che con un triplo san fermo non sarebbe stato necessario
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marmuel and andry96

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.449
4.290
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
peccato, il triplo San Fermo sarebbe stato interessante
con un finale a Como "più facile" spero che nessuno si inventi discese folli dalla Colma, cosa che con un triplo san fermo non sarebbe stato necessario
La Colma la scendono dal lato facile salendola da dove cadde Evenepoel. Non credo ci sia terreno per follie in discesa da quel versante. Quello di Nesso è ben più tecnico e pericoloso ma da lì ci saliranno. E comunque con 40 km di gara ancora da fare avrebbe anche poco senso. Quando scendevano a Nesso il traguardo era più vicino e meno incline a recuperi da dietro
 
  • Mi piace
Reactions: bad

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.211
5.619
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
La Colma la scendono dal lato facile salendola da dove cadde Evenepoel. Non credo ci sia terreno per follie in discesa da quel versante. Quello di Nesso è ben più tecnico e pericoloso ma da lì ci saliranno. E comunque con 40 km di gara ancora da fare avrebbe anche poco senso. Quando scendevano a Nesso il traguardo era più vicino e meno incline a recuperi da dietro
hai ragione :oops:... ho dato per scontato l'altro versante senza porre attenzione, ma salgono da Nesso e scendono verso Asso.... discesa molto bella e non rischiosa (fatte un bel po' di volte )
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Concordo, qui dentro danno tutti per scontata la vittoria di Pogaciar, ma un conto è un mondiale dove la Slovenia corre con, penso, 4 corridori (di cui Roglic e Mohoric che, come detto, non faranno i gregari neanche a morire), un conto correre con la tua squadra dove hai 8 corridori che crepano per te. Aggiungiamoci che durante la stagione non si è fatto molti amici (eufemismo), niente radioline.
La Slovenia non è il Belgio, la Francia o l'Italia che possono sperare di tenere chiusa la corsa. Se va via una fuga con corridori delle nazionali forti non so come puo andare a finire. Andrà a finire che lo marcheranno a uomo (tipo tappa Granon Tour 2022) e gli correranno tutti contro.
Secondo me non lo vince :-)xxxx Sorpresa VdP che va in fuga ai meno 50-60 sorprendendo tutti e vince in solitaria:-)xxxx
Anch'io non do per scontata la vittoria di Pogacar ma la Slovenia è uno squadrone, non sono 4 corridori.
Il meno noto è Govekar che però ha vinto una tappa al tour of britain l'altro giorno. Mezgec immagino lo useranno per tenere il ritmo nei primi 100-120 km, il resto sono corridori che tengono una corsa del genere senza problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: Palex