Pro stagione 2025

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.297
12.273
Udine
Visita sito
Ok che Taddeo sia di una altro sistema Solare, oramai è documentato.

Ma qualcuno vuole spiegarmi la corsa dei Soudal....? Hanno scoperto oggi le caratteristiche di Remco?
Beh dai, a corsa finita è facile. Però dopo la scorsa domenica e la freccia del brabante era presumibile pensare che potesse fare una bella corsa. Con la pioggia sai anche tu che se stai in mezzo al gruppo rischi di farti ore a prendere acqua sulla schiena e in faccia. Ha corso davanti e ha fatto bene. Poi sul finale avrà anche mollato, la botta morale credo sia stata forte

Reactions: bianco222

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.858
4.472
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ok io tra l'altro lo vedevo bello fresco in faccia Remco....

Ma come caratteristiche in salita esplosività non l'ha mai avuta.. Quindi se azione doveva farla doveva farla prima..

In questo caso concordo con Ser Piegoron Con andatura che faceva Cristesen ultima salita dove volevi andare....

Reactions: Maverik89

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.458
4.318
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Magari ricordiamoci che arriva da un grosso infortunio e che ha corso venerdì (primo), domenica (terzo) e oggi. Difficile che abbia abbastanza benzina, credo pagherà anche domenica.
Io penso molto più semplicemente che non sia un tipo di sforzo nelle sue corde. Non su un arrivo. Altro conto è scollinare e quando spiana dover continuare che è lì che si toglie la gente di ruota ma il massimale al 20% e arrivo non è il suo forte.
Se sta in giornata alla Liegi farà meglio. Se poi Pogacar è al meglio facile perderà ancora da lui. Se invece non sarà al top come alla Amstel avrà buone possibilità.