E niente, Wout dovrà andare da solo a guardare i cantieri...
Healy che scatta, e Pogacar che gli stava a fianco con l'espressione di uno che sta andando a prendere il pane in Graziella. Boh...
Dopo Pogacar è la "spianata" di HuyMa ad Huy non c'era un muro?
Un campione rimane sempre un campione
"Fantozzi, cosa fa? Scatta?"
Tu scherziMa a guardare la compostezza di pedalata da 4:19 sembra veramente stia facendo Z2 al massimo...
Comunque ha fatto lo scatto premendo entrambi i pulsanti alti del di2...Oggi manco con una ebike gli stavano dietro. A meno che non la sbloccassero...
Ok che Taddeo sia di una altro sistema Solare, oramai è documentato.Oggi manco con una ebike gli stavano dietro. A meno che non la sbloccassero...
Ma qualcuno vuole spiegarmi la corsa dei Soudal....?
Non volevano portare Nys in carrozza sotto al muro...ci hanno portato PogacarOk che Taddeo sia di una altro sistema Solare, oramai è documentato.
Ma qualcuno vuole spiegarmi la corsa dei Soudal....?Hanno scoperto oggi le caratteristiche di Remco?
Beh dai, a corsa finita è facile. Però dopo la scorsa domenica e la freccia del brabante era presumibile pensare che potesse fare una bella corsa. Con la pioggia sai anche tu che se stai in mezzo al gruppo rischi di farti ore a prendere acqua sulla schiena e in faccia. Ha corso davanti e ha fatto bene. Poi sul finale avrà anche mollato, la botta morale credo sia stata forteOk che Taddeo sia di una altro sistema Solare, oramai è documentato.
Ma qualcuno vuole spiegarmi la corsa dei Soudal....?Hanno scoperto oggi le caratteristiche di Remco?
Scatti lei!"Fantozzi, cosa fa? Scatta?"
Ok io tra l'altro lo vedevo bello fresco in faccia Remco....Beh dai, a corsa finita è facile. Però dopo la scorsa domenica e la freccia del brabante era presumibile pensare che potesse fare una bella corsa. Con la pioggia sai anche tu che se stai in mezzo al gruppo rischi di farti ore a prendere acqua sulla schiena e in faccia. Ha corso davanti e ha fatto bene. Poi sul finale avrà anche mollato, la botta morale credo sia stata forte
Io penso molto più semplicemente che non sia un tipo di sforzo nelle sue corde. Non su un arrivo. Altro conto è scollinare e quando spiana dover continuare che è lì che si toglie la gente di ruota ma il massimale al 20% e arrivo non è il suo forte.Magari ricordiamoci che arriva da un grosso infortunio e che ha corso venerdì (primo), domenica (terzo) e oggi. Difficile che abbia abbastanza benzina, credo pagherà anche domenica.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?