D
Sembra un turista austriaco che si porta la bici a Grado nel periodo della pentecoste.Almeno non ha il casco rosso
Sembra un turista austriaco che si porta la bici a Grado nel periodo della pentecoste.
Con giusto 100kg in meno e un gigawatt in più nelle gambe ma la scena è quella
Parigi? Sai caro il mio slavotto mi sa che sei cascato a pisello (cit.)Qui con l'amico slavo che prenota la grigliata ai casoni in laguna
io ho messo gli iniettori Ferrari sulla mia panda 1.0 ma va sempre uguale...Anastoupulos, preparatore ex quickstep (andó via quando la fusione con visma sembrava fatta) ora Astana ha raccontato che in inverno lavorando con l’università di Padova hanno fatto parecchi test e i corridori sono riusciti ad assumere fino a 200 gr di zucchero all’ora. In gara ora assumo fino a 180 grammi senza problemi digestivi/intestinali
ora hai capito come mai si staccano di ruota in pianura?Con tutti quei carboidrati che fermentano nell’intestino e le relative scoregge direi anche 55…
Oste, com'è il vino?we saw it was faster and stiffer compared to last year’s bike.
Come stile fa cagar.ssimo!Mi sa che le forze del male del ciclismo si sono coalizzate per imporre qualcosa di tremendo che in questa sede combatteremo con ogni mezzo: il gilet col calzino corto
Io potessi avere le sue gambe accetterei di pedalare in abbigliamento da burlesqueCome stile fa cagar.ssimo!
Vuoi mettere però l’abbronzatura e la vitamina D?Mi sa che le forze del male del ciclismo si sono coalizzate per imporre qualcosa di tremendo che in questa sede combatteremo con ogni mezzo: il gilet col calzino corto
Troppi tatuaggi. Non ce l’ho coi tatuaggi ma un atleta e soprattutto uno di endurance dovrebbe limitarsi perché troppa pigmentazione chiude i pori e la sudorazioneMi sa che le forze del male del ciclismo si sono coalizzate per imporre qualcosa di tremendo che in questa sede combatteremo con ogni mezzo: il gilet col calzino corto
Questa è la nuova tendenza ragazziMi sa che le forze del male del ciclismo si sono coalizzate per imporre qualcosa di tremendo che in questa sede combatteremo con ogni mezzo: il gilet col calzino corto
Quando fa tanto tanto caldo ...io ci sono sempre andato in giro così.Questa è la nuova tendenza ragazzi
Dobbiamo adeguarci
Mi sa che le forze del male del ciclismo si sono coalizzate per imporre qualcosa di tremendo che in questa sede combatteremo con ogni mezzo: il gilet col calzino corto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?