Vingegaard mi pare pedalare bene (la bici, però, è proprio orrenda). Spero che arrivi bene al Tour, sennò sai che palle...
Vingegaard mi pare pedalare bene (la bici, però, è proprio orrenda). Spero che arrivi bene al Tour, sennò sai che palle...
Pedala bene secondo me può ancora migliorareVingegaard mi pare pedalare bene (la bici, però, è proprio orrenda). Spero che arrivi bene al Tour, sennò sai che palle...
Non é che sembrasse a tutta... sembravano piu affaticati gli altri, lui ha iniziato forte poi mollato e gestito il distaccoChissà se queste fatiche andranno a influire sul Tour, ogni tanto potrebbe anche risparmiarsi…
Pogi intervistato ha detto che non ha dato fondo a tutte le sue energie… Chiudiamo tutto![]()
Si ha dichiarato che non voleva esagerare, ed è riuscito a gestire la parte finale della salitaPogi intervistato ha detto che non ha dato fondo a tutte le sue energie… Chiudiamo tutto![]()
Poi ha fatto una critica alla visma che secondo lui lo ha attaccato in discesa giù dalla croix de Fer per isolarlo da Sivakov, rendendo pericolosa la corsa. Questo non posso giudicare perché non ho visto quella parte della tappa, ma il coraggio non gli manca... qualcuno può descrivere la situazione?Quella di Vingegaard così montata è 6.8KGLa nuova Cervelo S5!
Sarei curioso di sapere il peso visto che corrono sempre con quel modello nonostante sia “aero”
Pesa meno del v5rs...Quella di Vingegaard così montata è 6.8KG
Con questi pesi la R5 è superflua
Quella di Vingegaard così montata è 6.8KG
Con questi pesi la R5 è superflua
Si ma in Italia non le rivendi piu' nessuno...Hanno fatto un ottimo lavoro![]()
Però anche oggi ne ha preseVingegaard mi pare pedalare bene (
mai avuta una Cervélo, ma quella della Visma con la colorazione giallo nera secondo me è tra le più belle mai realizzate.la bici, però, è proprio orrenda).
Eh… il rischio c’èSpero che arrivi bene al Tour, sennò sai che palle...
In Italia non la compri nemmeno in pratica, han disintegrato la rete di venditaSi ma in Italia non le rivendi piu' nessuno...
Sarà per quello che non la usano sempre?Pesa meno del v5rs...
Non lo vedo, comunque questa é la s5 nuova, non ancora presentata( ma @Ser pecora la ha già in mano) e la stanno usando ora come prima garaSarà per quello che non la usano sempre?
In Italia non la compri nemmeno in pratica, han disintegrato la rete di vendita
Y1Rs la prima tappa e V5Rs la 5 e 6Non lo vedo, comunque questa é la s5 nuova, non ancora presentata( ma @Ser pecora la ha già in mano) e la stanno usando ora come prima gara

Si... oggi è partito proprio all'ultimo...ha aspettato fino ai -12 (metri?) ...no Kilometri.Tadej invece mi aspetto che si limiterà a seguire gli attacchi per poi lasciare sul
posto gli avversari in prossimità del traguardo

Se guardi la discussione apposita è un disastronon si trovano le Cervélo?