È andato onesto. Si faceva notare che i big hanno cambi di ritmo MOSTRUOSI.C'è un po' di confusione, oltre alla mia
È andato onesto. Si faceva notare che i big hanno cambi di ritmo MOSTRUOSI.C'è un po' di confusione, oltre alla mia
C'è da mettere in conto che ha 36 anni...non so quanti margini di miglioramento abbia ancora.Secondo me per quello che avevo visto nei suoi allenamenti che pubblica è andato già bene così.
Avevo dubbi sulle sue possibilità ed è già andato meglio di quanto pensavo, chissà... magari con un po' di adattamento alle gare forse fa anche meglio.
Vauquelin in Ineos dal 2026
Già il livello che sta mostrando è tanta roba secondo me, dimostra di avere un motore pazzesco, molti prof a 36 anni sono ritirati o vanno peggio di lui, mentre lui lo fa praticamente per hobbyC'è da mettere in conto che ha 36 anni...non so quanti margini di miglioramento abbia ancora.
Se ne avesse 10-12 in meno... sarebbe tutt'altro discorso.
Apperò.Come Remco alla RedBull: 70-80% di possibilità che vada il prossimo anno. Portandosi Cattaneo.
Apperò.
A GCN parlavano di Ineos portando specialized, con Pinarello in Q36.5 ma è molto più logico lo spostamento in Redbull che ha bisogno di un grosso nome di richiamo per giustificare l'investimento
Speccializzandi è una vita che cercano di Sfrattare i MagnaradiciApperò.
A GCN parlavano di Ineos portando specialized, con Pinarello in Q36.5 ma è molto più logico lo spostamento in Redbull che ha bisogno di un grosso nome di richiamo per giustificare l'investimento
Speccializzandi è una vita che cercano di Sfrattare i Magnaradicidalla perfida Albione..
Si mangerebbero pure il tuo avatar crudo pur di riuscirci..
Diciamo che come squadra sicuramente non peggiorerà rispetto a dov'è ora, e in prospettiva futura c'è sicuramente molto margine di miglioramento (leggasi $).Quello che penso è che Remco ci guadagnerà nel passaggio a livello di squadra, ma non so se farà un salto di qualità immediato. Alla fine alla RedBull si troverà i tre 30enni Hindley, Martinez e Vlasov, e, meglio, Lipowitz e Pellizzari. Roglic non so se gli farà mai da gregario...
Non proprio un salto quantico rispetto alla squadra che ha adesso (al netto che Landa è fuori).
In prospettiva lo può consolare il budget della RedBull, che oltre che per se, gli garantirà altri acquisti in futuro.
Non sono solo i compagni di squadra, è anche la struttura della squadra, specializzata sui grandi giri (cosa che manca alla Soudal). Hanno anche i migliori preparatori e nutrizionisti, e come dici, un budget sicuramente che da prospettive maggiori.Con questa francesizzazione della Ineos infatti direi che tutti questi ragionamenti si complicano.
Quello che penso è che Remco ci guadagnerà nel passaggio a livello di squadra, ma non so se farà un salto di qualità immediato. Alla fine alla RedBull si troverà i tre 30enni Hindley, Martinez e Vlasov, e, meglio, Lipowitz e Pellizzari. Roglic non so se gli farà mai da gregario...
Non proprio un salto quantico rispetto alla squadra che ha adesso (al netto che Landa è fuori).
In prospettiva lo può consolare il budget della RedBull, che oltre che per se, gli garantirà altri acquisti in futuro.
Andasse alla Ineos sarebbe ancora peggio. A meno che non mettano 3 TTT al Tour, allora con Ganna, Tarling e Foss farebbero un bel quartetto
Ieri C.Rodriguez ha beccato 2'...ora è a +4'....Arensman continua ad essere inesistente.
Puo' darsi si da un punto di vista agonistico.10 anni fa, ma adesso l'appeal della Ineos non è certo lo stesso. E onestamente non penso che Vauquelin gli ribalti la situazione l'anno prossimo.
Speriamo che questa sia la volta buona.
E finalmente possono ritornare a fare il wolfpack
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?