Sarà contento Dillier. Ora rimane solo lui a tirare il gruppo tutto il giorno...Tim Declercq annuncia il ritiro a fine stagione
Sarà contento Dillier. Ora rimane solo lui a tirare il gruppo tutto il giorno...Tim Declercq annuncia il ritiro a fine stagione
C'è anche PolittSarà contento Dillier. Ora rimane solo lui a tirare il gruppo tutto il giorno...
diciamo che ha corso anche alla garibaldina dalle prime tappe guerreggiando con vdp, è sicuramente arrivato alla fine stanco e gli pesava tutto, anche dover fare z3 per stare con Jonaspiù che altro mi è sembrato che gli pesasse l'enorme carrozzone del tour, le interviste infinite eccetera, soprattutto dopo tanti giorni in maglia gialla

L'emoticon mrgreen potrebbero rinominarla mrpolittC'è anche Politt![]()
quando Jonas partiva, aveva la faccia scocciata di chi voleva stare sul divano e invece gli toccava fare faticadiciamo che ha corso anche alla garibaldina dalle prime tappe guerreggiando con vdp, è sicuramente arrivato alla fine stanco e gli pesava tutto, anche dover fare z3 per stare con Jonas![]()
![]()
per me, l'anno prossimo pogy prova l'accoppiata Giro-Vuelta
Del resto se comandano come robotini i corridori con la radiolina poi ne devono rispondere loro: onori e oneriAnche Gasparotto tagliato dalla RedBull. Lui era proprio in ammiraglia al Tour.
ahiaAnche Gasparotto tagliato dalla RedBull. Lui era proprio in ammiraglia al Tour.
Beh! Se è stato lui a dire a Lipowitz di partire da solo in pianura controvento prima di una salita di 25km con tutti i migliori e in loro gregari dietro direi che ci sta anche...Anche Gasparotto tagliato dalla RedBull. Lui era proprio in ammiraglia al Tour.
a me varie mosse loro son sembrate suicide, facile che non siano piaciute anche in casa, forse i punti e denari di un 4/5° in classifica al posto che ottavo facevano comodoAnche Gasparotto tagliato dalla RedBull. Lui era proprio in ammiraglia al Tour.
a me varie mosse loro son sembrate suicide, facile che non siano piaciute anche in casa, forse i punti e denari di un 4/5° in classifica al posto che ottavo facevano comodo
rogla se stava a curare Lipo e Onley almeno un5° posto lo tirava su facile, si è imbarcato in fughe improbabili che o ti va di culo e ti lasciano andare( ma rogla anche vecchio chi si fida a farlo andare?) o prendi una legnata e infatti poi ha preso legnateMah, non credo sarebbe cambiato molto sotto quell'aspetto.
Sicuramente ci sarà stato qualcosa che non è piaciuto e/o il nuovo sport manager vorrà far spazio per i suoi uomini.
Ma infatti credo che quella improbabile fuga sia stata proprio un "o la va o la spacca".rogla se stava a curare Lipo e Onley almeno un5° posto lo tirava su facile, si è imbarcato in fughe improbabili che o ti va di culo e ti lasciano andare( ma rogla anche vecchio chi si fida a farlo andare?) o prendi una legnata e infatti poi ha preso legnate
e se non va qualcuno la pagaMa infatti credo che quella improbabile fuga sia stata proprio un "o la va o la spacca".
Se andava bene era l'impresa...
Dammi 1 anno del suo stipendio e vedrai che campo bene anche a Montecarlo.Oddio, Montecarlo è bella dispendiosa per viverci.
Comunque secondo me no, sai. Lo vedo più come uno che si è dato un traguardo ambizioso(issimo) da qui al 2030. E questo traguardo passa (anche) per il numero di TdF da vincere.
Inoltre mi sembra uno particolarmente competitivo. Magari centellinerà di più nelle prox stagioni ma non ce lo vedo a ritirarsi e mollare
Politt dopo il Tour avrà TSB - 200. Si riprende la prossima primaveraC'è anche Politt![]()
Secondo me l'errore più grande è stato l'attacco di Lipo, ti sei staccato sulla salita prima, cosa vai in fuga in piano? Anche perchè in quel caso saltava podio e maglia bianca, altro che 5° vs 8° posto nella generale.e se non va qualcuno la paga
poi una ok ma ripovarci...
Però per fare le cose per bene bisognerebbe fare tornare in Movistar anche Soler!Gasparotto pronto per la Movistar a questo punto!