www.lavoixdunord.fr
Si certo....in effetti hanno già vinto una Vuelta e fatto podio al Tour al contrario del brocco Remco......su dai fai il serio!!!Scusa come fai a fare paragoni fra Giro e un Mondiale o un Lombardia? Non vale Vingegaard ma neanche Del Toro o Ayuso nell'economia di un gdt.
Ma tu le hai viste le tappe del Tour di quest'anno? Hai visto come e dove si è staccato dal gruppo dei buoni il buon Remco? Hai visto quanti arrivi in salita ci sono quest'anno al Giro?Si certo....in effetti hanno già vinto una Vuelta e fatto podio al Tour al contrario del brocco Remco......su dai fai il serio!!!
Remco al Tour 2025 non stava bene, nel 2024 ha fatto terzo e in salita dopo Pogi e Vingo era il più forte.Ma tu le hai viste le tappe del Tour di quest'anno? Hai visto come e dove si è staccato dal gruppo dei buoni il buon Remco? Hai visto quanti arrivi in salita ci sono quest'anno al Giro?
Ci dovrebbero essere anche UAE, Delfinato, Giro delle Fiandre e in forse San Remo, probabilmente hanno messo solo quelle sicure e il resto sono ancora da decidere.
In ogni caso hanno annunciato Remco, Lipowitz e Rogla al Tour, mentre Hindley e Pellizzari al Giro. Contento per Giulio, però assurdo puntare come sempre tutto sul Tour, quando al Giro, anche con Vingego, comunque Remco o Lipowitz se la possono giocare (chiaramente partendo non da favoriti), mentre al Tour con Pogacar sai già di non avere possibilità.
secondo me, prendendo Remco, RedBull ha già scelto il capitano per le gare importantiMh......hanno abbondanza, è meglio che non averne, ma, Remco e Lipowitz.....se fossero in lotto entrambi per un podio......non lo sò......non ce li vedo collaborare....nè tanto meno aiutare uno l'altro
Dal minuto 0,40. Ha cambiato posizione in sella, come avevo "predetto" anno scorso, che è stato l'unico suo deficit che gli ha fatto perdere energie. Son cazzi anche per VDP quest'anno. La mia opinione è che l'unica possibilità che può avere matieu è stargli incollato con lo sputo, e batterlo sul velodromo. Il mio pronostico è fattoQui ci si porta avanti col lavoro...

Non ho potuto sentire l'audio, hanno spiegato questa cosa del cambio posizione? Oppure lo deduci dalle foto?Dal minuto 0,40. Ha cambiato posizione in sella, come avevo "predetto" anno scorso, che è stato l'unico suo deficit che gli ha fatto perdere energie. Son cazzi anche per VDP quest'anno. La mia opinione è che l'unica possibilità che può avere matieu è stargli incollato con lo sputo, e batterlo sul velodromo. Il mio pronostico è fatto![]()
quello che pronostici è quello che sarebbe successo quest’ anno senza il dritto in curva.Dal minuto 0,40. Ha cambiato posizione in sella, come avevo "predetto" anno scorso, che è stato l'unico suo deficit che gli ha fatto perdere energie. Son cazzi anche per VDP quest'anno. La mia opinione è che l'unica possibilità che può avere matieu è stargli incollato con lo sputo, e batterlo sul velodromo. Il mio pronostico è fatto![]()
Dal minuto 0,40. Ha cambiato posizione in sella, come avevo "predetto" anno scorso, che è stato l'unico suo deficit che gli ha fatto perdere energie. Son cazzi anche per VDP quest'anno. La mia opinione è che l'unica possibilità che può avere matieu è stargli incollato con lo sputo, e batterlo sul velodromo. Il mio pronostico è fatto![]()
Ho potuto vedere il video "completo" solo ora, come si possa desumere un cambio di posizione da 2 foto frontali rimane un mistero assoluto.Non ho potuto sentire l'audio, hanno spiegato questa cosa del cambio posizione? Oppure lo deduci dalle foto?
La bici è molto più bella della divisa...se non avesse quel colpo d'accetta sul tubo verticale,sarebbe davvero una bella bici.
Quando si dicono i gusti: per me bruttina la grafica della bici e meglio la divisa

Ma perchè secondo te il Remco del Tour 2025 era il miglior Remco in salita possibile?? aveva chiaramente una preparazione sbagliata e in salita non andava come nel 2024.Ma tu le hai viste le tappe del Tour di quest'anno? Hai visto come e dove si è staccato dal gruppo dei buoni il buon Remco? Hai visto quanti arrivi in salita ci sono quest'anno al Giro?