Pro stagione 2025

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.714
44.736
100
dove capita
Visita sito
G7yzVo0XoAA4VL0

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Si certo....in effetti hanno già vinto una Vuelta e fatto podio al Tour al contrario del brocco Remco......su dai fai il serio!!!
Ma tu le hai viste le tappe del Tour di quest'anno? Hai visto come e dove si è staccato dal gruppo dei buoni il buon Remco? Hai visto quanti arrivi in salita ci sono quest'anno al Giro?

• Love
Reactions: andry96

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Ma tu le hai viste le tappe del Tour di quest'anno? Hai visto come e dove si è staccato dal gruppo dei buoni il buon Remco? Hai visto quanti arrivi in salita ci sono quest'anno al Giro?
Remco al Tour 2025 non stava bene, nel 2024 ha fatto terzo e in salita dopo Pogi e Vingo era il più forte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ci dovrebbero essere anche UAE, Delfinato, Giro delle Fiandre e in forse San Remo, probabilmente hanno messo solo quelle sicure e il resto sono ancora da decidere.

In ogni caso hanno annunciato Remco, Lipowitz e Rogla al Tour, mentre Hindley e Pellizzari al Giro. Contento per Giulio, però assurdo puntare come sempre tutto sul Tour, quando al Giro, anche con Vingego, comunque Remco o Lipowitz se la possono giocare (chiaramente partendo non da favoriti), mentre al Tour con Pogacar sai già di non avere possibilità.

Mh......hanno abbondanza, è meglio che non averne, ma, Remco e Lipowitz.....se fossero in lotto entrambi per un podio......non lo sò......non ce li vedo collaborare....nè tanto meno aiutare uno l'altro

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Mh......hanno abbondanza, è meglio che non averne, ma, Remco e Lipowitz.....se fossero in lotto entrambi per un podio......non lo sò......non ce li vedo collaborare....nè tanto meno aiutare uno l'altro
secondo me, prendendo Remco, RedBull ha già scelto il capitano per le gare importanti
Lipowitz ne deve mangiare per poter fare il co-capitano con Remco

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.577
1.890
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Qui ci si porta avanti col lavoro...

Dal minuto 0,40. Ha cambiato posizione in sella, come avevo "predetto" anno scorso, che è stato l'unico suo deficit che gli ha fatto perdere energie. Son cazzi anche per VDP quest'anno. La mia opinione è che l'unica possibilità che può avere matieu è stargli incollato con lo sputo, e batterlo sul velodromo. Il mio pronostico è fatto o-o

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.130
6.310
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Dal minuto 0,40. Ha cambiato posizione in sella, come avevo "predetto" anno scorso, che è stato l'unico suo deficit che gli ha fatto perdere energie. Son cazzi anche per VDP quest'anno. La mia opinione è che l'unica possibilità che può avere matieu è stargli incollato con lo sputo, e batterlo sul velodromo. Il mio pronostico è fatto o-o
Non ho potuto sentire l'audio, hanno spiegato questa cosa del cambio posizione? Oppure lo deduci dalle foto?

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.225
12.129
Udine
Visita sito
quello che pronostici è quello che sarebbe successo quest’ anno senza il dritto in curva.

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: winston

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.130
6.310
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

Non ho potuto sentire l'audio, hanno spiegato questa cosa del cambio posizione? Oppure lo deduci dalle foto?
Ho potuto vedere il video "completo" solo ora, come si possa desumere un cambio di posizione da 2 foto frontali rimane un mistero assoluto.

• Mi piace
  • Love
Reactions: bad and andry96

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.783
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma perchè secondo te il Remco del Tour 2025 era il miglior Remco in salita possibile?? aveva chiaramente una preparazione sbagliata e in salita non andava come nel 2024.
Non sarà mai sui livelli di Pogacar e nanche di Vingegaard,ma fino a prova contraria se sta bene in salita compresa le ruote davanti non le mtte nessun altro e senza dimenticare che per come va in pianura e il rapporto peso/potnza che ha dovrebbe performare molto meglio di quello che fa attualmente,perchè i numeri sono numeri.
Vediamo cosa combinano in Red Bull,ma crdo che il vero potenziale non sia ancora uscito tatalmente del belga,senza dimenticare che comunque ha già un signor palmares