La trasfusione casalinga è il punto più alto della sua carriera...
Avrei voluto vedere la faccia del medico del pronto soccorso.
Ecco com'è andata al PS di Forlì
La trasfusione casalinga è il punto più alto della sua carriera...
Avrei voluto vedere la faccia del medico del pronto soccorso.
E' passato un po' di tempo e sono andato su wikipedia a rivedermi la "carriera" del Cobra: con gli occhi di oggi direi fantastica
nel 2005 a 22 anni e ancora U23 due sospensioni per ematocrito, 45 giorni e 90 giorni
Nel 2006 passa prof con Gianetti col certificato medico per l'ematocrito al 51%
Seconda stagione prof nel 2007 attacca alla Sanremo, quinto alla freccia tappe qua e là e secondo al Lombardia, inizio col botto
2008 ancora meglio, bene al giro ma al tour viene trovato positivo al CERA , La saunier duvall si ritira dal tour, lui e Piepoli licenziati in tronco dalla squadra. Processo velocissimo e 24 mesi poi ridotti a 20 per la collaborazione (accusa Santuccione).
Nel 2010 ritorna con la Flaminia in corse minori (in Austria la famosa fotografia di lui ricoperto di sangue a una crono), ad agosto lascia la Flaminia è a un passo dalla Quickstep ma firma con la Vacansoleil con cui vince una corsa a fine stagione
Nel 2011 la trasfusione casalinga con blocco renale quasi letale, poi negherà di aver confessato tutto al medico del PS ma arriva la squalifica. Poi firma con una squadra croata ma arriva la squalifica definitiva a 12 anni poi a vita e il ritiro
Di fatto la carriera vera è durata tre anni (due e mezzo...), mi ero dimenticato di quanto fosse stata rapida
Ieri cercando il reel in questione sono finito sul suo profilo...visto che sei un fan ti informo che c'è una linea di abbigliamento, una linea di integratori e organizza anche un camp a Gennaio![]()
(credo una ventina di posti)Tutti gli integratori sono fatti in casa con le sue maniIeri cercando il reel in questione sono finito sul suo profilo...visto che sei un fan ti informo che c'è una linea di abbigliamento, una linea di integratori e organizza anche un camp a Gennaio![]()
E conservati in pratiche bottiglie di latteTutti gli integratori sono fatti in casa con le sue mani

Tutti gli integratori sono fatti in casa con le sue mani

Quindi Gaffuri capitano al TourUfficiale Onley alla Ineos!

Al di là delle opinioni personali in bici mi pare ci sappia andare quindi non ci trovo chissacché di strano (questioni legate al doping a parte). Quanti ex dopati ora fanno ds, dg, tm (e chi più ne ha ne metta) nel ciclismo?Già sold out(credo una ventina di posti)
Quindi Gaffuri capitano al Tour
Scherzi a parte,credevo che Gaffuri fosse stato preso per aiutare proprio Onley,ma alla fine finisce che va veramente a fare se non il capitano al Tour comunque una delle punte da salita e non proprio il gregario.....
Al di là delle opinioni personali in bici mi pare ci sappia andare quindi non ci trovo chissacché di strano (questioni legate al doping a parte). Quanti ex dopati ora fanno ds, dg, tm (e chi più ne ha ne metta) nel ciclismo?
Sicuramente, come ammette senza ipocrisia credo, paga il suo carattere fumantino e senza tante mezze misure.
Poi ci sta l'ironia eh, anche a me sorridere con le sue uscite strampalate.
(ci sono personaggi di potere che ese ne escono con cazzate ben peggiori)
Anche io cedo che andrà al Giro,ma come dicevo " scherzando" credevo fosse stato preso invece per aiutare Onley al Tour,quindi non essendoci più mi chiedevo perchè era stato preso.......evidentemente puntano a far bene su qualche tappa al Giro e magari per il Tour su Max PooleProbabile/spero che, visto anche tutto il contorno mediatico che ha ed avrà, faccia il "battitore" libero al Giro
Aveva fatto 5 nella sprint di venerdì scorso in Francia, povero ragazzo…era stato fermo per una pericardite prr un po…Il biatleta norvegese morto in Trentino è deceduto mentre utilizzava la maschera ipossica. Non è certo che sia la causa della morte, l’autopsia dovrà essere fatta nei prossimi giorni. Nei giorni scorsi sui giornali erano uscite un po' di suggestioni che collegavano la morte al vaccino anti covid
La pericardite da quello che si legge l'ha avuta anni faAveva fatto 5 nella sprint di venerdì scorso in Francia, povero ragazzo…era stato fermo per una pericardite prr un po…
2 anni fa dopo la terza dose di vac per coso19 che ormai è conclamato che provoca quei problemi.La pericardite da quello che si legge l'ha avuta anni fa
Si è conclamato che li provoca anche il coso192 anni fa dopo la terza dose di vac per coso19 che ormai è conclamato che provoca quei problemi.
noSi è conclamato che li provoca anche il coso19