Pro stagione 2025

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Netflix ha tagliato anche la serie del 6 nazioni. Le motivazioni “solo uomini muscolosi che si sbattono addosso e ci sono sempre le stesse partite”
Cosa pensano che sia lo Sport, un telefilm?
Non ho Netflix (non ho nulla a dire il vero) e non ho mai visto nulla di cosa fanno, vivo lo stesso per fortuna...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Astana sta andando un pò troppo forte adesso.......speriamo bene.
In ogni caso sono le prime gare stagionali ma sono veramente partiti benissimo,senza dimenticare che hanno ottimi corridori come Bttiol e Ulissi che faranno risultati più tardi
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La notizia è vera le motivazioni però me le sono inventate, un po’ per scherzo. In realtà non le so, immagino i bassi ascolti
Si certo ma il succo non cambia, lo Sport non e´ scriptato, io seguo la F1 da ca. metä anni 80 e serie tipo quelle di Netflix "Drive to sta cippa" (dove inventano rivalitä copia incollando interviste fuori contesto) non mi interessano, o vedi il ciclismo, tappe lunghissime dove a volte si fa fatica pure noi a non abbioccare, difficile renderli televisi in serie.
Questi vorrebbero trasformare lo Sport in intrattenimento, per quello c´e´ giä il Wrestling (uomini muscolosi che si spiaccicano sui tavoli dei cronisti).
 

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.968
2.888
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Oggi volata poderosa di Ganna alla 4a tappa della Volta ao Algarve ( ero al cartello 100m) in leggera salita: ha risalito un bel gruppetto ed è arrivato 3°; ma se parte da così dietro con la sua stazza 'sto ragazzo non vincerà mai più una volata.
Screenshot_2025-02-22-20-00-30-928_com.miui.videoplayer.jpg
 

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.776
733
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Astana sta andando un pò troppo forte adesso.......speriamo bene.
In ogni caso sono le prime gare stagionali ma sono veramente partiti benissimo,senza dimenticare che hanno ottimi corridori come Bttiol e Ulissi che faranno risultati più tardi
Sarà per le bici cinesi! Altro che Colnago...
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
One Cycling, la nuova super lega finanziata dai sauditi con a capo al momento plugge, ha comunicato che prenderà il via nel 2026 “con o senza il tour”. Al momento (ne fa parte anche flandern Classic) avrebbero un calendario di 85 gare e sembra che tra queste ci siano anche quelle RCS (ma non è certo). Mancano le gare ASO.
per ora l’UCI si è mantenuta neutrale, one cycling punta a organizzare le gare all’interno dell’ombrello dellUCI. Ma one cycling nasce come sistema chiuso (no retrocessioni e promozioni) alternativo al world tour e questo potrebbe essere un problema per l’UCI
 
Ultima modifica:

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Astana sta andando un pò troppo forte adesso.......speriamo bene.
In ogni caso sono le prime gare stagionali ma sono veramente partiti benissimo,senza dimenticare che hanno ottimi corridori come Bttiol e Ulissi che faranno risultati più tardi
L unica spiegazione senza voler pensare male è che si siano allenati per essere subito al top e sfruttare le prime gare, che tra l altro sono abbastanza corte. Probabilmente dalla Sanremo in poi li vedremo meno protagonisti.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.062
19.500
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Astana sta andando un pò troppo forte adesso.......speriamo bene.
In ogni caso sono le prime gare stagionali ma sono veramente partiti benissimo,senza dimenticare che hanno ottimi corridori come Bttiol e Ulissi che faranno risultati più tardi
Hanno cambiato cuoco... 1000037376.jpg
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.566
3.181
Visita sito
Bici
Canyon
Nessuno che commenta i risultati di oggi?
Algarve
Ottimo Vingegaard che dimostra di esserci, così così Rogla, che però sale bene nella parte finale.
Bene Tiberi a crono.
UAE non vince e fa notizia
Van Aert motore pazzesco, senza cambio bici forse vinceva pure. Unico >75 kg nei primi 9.
Interessante Soderqvist, bel talento.
 

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Pogacar chiama e Vingegard risponde.
Lo sloveno vince alla sua maniera, il danese pure. A livello punti Uci lo Uae Tour è più importante ma visto gli avversari la Volta Algarve è stata molto più avvincente e di più alto spessore tecnico.
Ciccone eterna promessa buon secondo posto, Tiberi ottima crono continua a crescere, Scaroni ottima vittoria alle Alpi marittime mi ha veramente sorpreso.
Andalucia non l ho vista...
Van Aert secondo anche oggi, anche se come al solito è andato fortissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and Lucadb6

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Pardon, quindi RCS vien venduta o i sauditi diventano azionaisti?
Non credo sia questione di vendite di proprietà ma di partecipare e concedere le proprie gare a questa nuova società. Ma su RCS non ci sono ancora conferme. Flandern Classic (fiandre ecc) fa già parte di One Cycling.
in teoria dovrebbe diventare una cosa tipo il tennis. C’è l’atp, i grandi slam, coppa davis, i challenge, Indipendenti all’interno della federazione tennistica. Immagino che il risultato potrebbe essere lo stesso: One Cycling, circuito professional, Aso. UCI stabilisce le regole e poi ci sono diversi enti che gestiscono i circuiti
In teoria il world tour non esisterà più o almeno non nella forma attuale
 
Ultima modifica: