Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Che stile!
Che stile!
I jap ci hanno visto lungo e lo hanno messo sotto contratto fino al 2032, un buon motivo per finanziare questa mossa comprando dura ace a iosaHo realizzato adesso che MVDP ha 30 anni...
Una petizione per clonarlo.. chi ci sta?
Pare che Roodhooft lo abbia smentito, per cui in Italia esordirà alla Tirreno, peccato!Sporza parla di voci che darebbero MvdP partente alle strade bianche sabato prossimo
Io che guardo i capelli dietro al casco e non capiscoCommenti sul "mullet"?
Ho visto un servizio, l'anteriore è leggermente più alta di profilo solo perchè è un modello nuovo in test, mentre al posteriore usano ancora il modello in commercio. La differenza di altezza del profilo è cmq veramente minima.Commenti sul "mullet"?
Io che guardo i capelli dietro al casco e non capisco![]()
Non sentirti solo fratello 
Sì alla fine è andato a Le samyn solo perchè a Calpe ci sarebbe stato brutto tempo e comunque non sarebbe riuscito ad allenarsiPare che Roodhooft lo abbia smentito, per cui in Italia esordirà alla Tirreno, peccato!
Mi pare di aver capito che quella anteriore è una ruota che usano a cronometroHo visto un servizio, l'anteriore è leggermente più alta di profilo solo perchè è un modello nuovo in test, mentre al posteriore usano ancora il modello in commercio. La differenza di altezza del profilo è cmq veramente minima.
E' semplicemente un nuovo modello (profilo, raggi e mozzi) della Roval RapideMi pare di aver capito che quella anteriore è una ruota che usano a cronometro
laccetto del garminMi sembra pendano 2 cavi sul lato sx del manubrio, sensori ? O forse fili d'erba sullo sfondo

penso sia il laccetto del gps lasciato volante anzichè annodato al manubrio!Mi sembra pendano 2 cavi sul lato sx del manubrio, sensori ? O forse fili d'erba sullo sfondo
certo che il vento in belgio è aumentato in 27 anni!

belli i mocassini s-worksRogla nel dubbio prova sia la ruota che i capelli...
Vedi l'allegato 480973