Pro stagione 2025

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.809
8.376
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io mi stupirei se la vincesse, come potenza pura è inferiore ai migliori interpreti del pave.
E anche migliorare una stagione come la scorsa è praticamente impossibile, mi aspetto una stagione inferiore a quella dello scorso anno.
Mi sbilancio: verrà colpito dalla maledizione della maglia iridata!!!
Al momento mi sembra bello convinto......secondo me fa una stagione simile al 2024,ovvero vince tutto quello che vuole vincere......troppo superiore al momento
 
D

Deleted member 2182

Guest
Vedi l'allegato 478634

Miles Teller (whiplash, top gun) interpreterà Bartali in un prossimo film biografico su, appunto, Gino Bartali. Produzione tutta americana, i due registi (lavorano in copia) sono vincitori di un premio oscar per un documentario (Free solo) e hanno ricevuto un'altra nomination. Sceneggiatura di Karen Tenkhoff (i diari della motocicletta).
Regia e sceneggiatura non sono malissimo

A memoria su bartali c'era una serie RAI con Bartali interpretato da Pierfrancesco Favino

Speriamo solo che l'attore sia bello magro con le vene sulle cosce come il vero bartali, favino era ridicolo
Il film comunque dovrebbe incentrarsi sulla sua attività nella resistenza
Sia Free Solo che I Diari della motocicletta mi sono piaciuti molto... speriamo che la scenggiatura non prenda alla leggera quel pezzo di storia
 
D

Deleted member 2182

Guest
Tra l'altro se riesce a presentarsi al tour in buona forma (cosa comunque non scontata per lui) ci sono almeno un paio di tappe per lui. Sarebbe stato stupido non andare al Tour
Però è un po' #PedanaDiTokyo style pretendere di competere per il titolo iridato in mtb senza rimetterci sopra il sedere in maniera importante.
Le uniche finestre che ha per guadagnare punti UCI sono a Maggio/Giugno con le tappe di Nove Mesto, Leogang e Val di Sole + la tappa francese di Agosto ... tra l'altro giugno non so se potrà dedicarlo tanto alla mtb visto che si starà preparando al Tour.
Lo vedo un po' troppo fiducioso visto che ora come ora partirebbe a fondo gruppo, che non corre seriamente l'xc da Glasgow e che il tracciato dei mondiali è uno dei meno adatti alle sue caratteristiche.
Io sono comunque contento che partecipi, aumenta i livelli di entropia ed è sempre un bene
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
Però è un po' #PedanaDiTokyo style pretendere di competere per il titolo iridato in mtb senza rimetterci sopra il sedere in maniera importante.
Le uniche finestre che ha per guadagnare punti UCI sono a Maggio/Giugno con le tappe di Nove Mesto, Leogang e Val di Sole + la tappa francese di Agosto ... tra l'altro giugno non so se potrà dedicarlo tanto alla mtb visto che si starà preparando al Tour.
Lo vedo un po' troppo fiducioso visto che ora come ora partirebbe a fondo gruppo, che non corre seriamente l'xc da Glasgow e che il tracciato dei mondiali è uno dei meno adatti alle sue caratteristiche.
Io sono comunque contento che partecipi, aumenta i livelli di entropia ed è sempre un bene
Non sono un grande conoscitore della MTB ma anch'io ho la sensazione che butti più di mezza stagione. Ci può stare se questa primavera vince le sue gare di nuovo, come ogni anno. Ma non è tutto scontato, se la primavera va male avrebbe tutta l'estate e il fine stagione per fare risultati su strada.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Non sono un grande conoscitore della MTB ma anch'io ho la sensazione che butti più di mezza stagione. Ci può stare se questa primavera vince le sue gare di nuovo, come ogni anno. Ma non è tutto scontato, se la primavera va male avrebbe tutta l'estate e il fine stagione per fare risultati su strada.
Più che altro il mondiale di Crans Montana ha un paio di passaggi molto simili a quelli della famosa pedana di Tokyo, fossi in lui andrei al briefing con un registratore stavolta :shock: si scherza eh
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.454
39.154
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Però è un po' #PedanaDiTokyo style pretendere di competere per il titolo iridato in mtb senza rimetterci sopra il sedere in maniera importante.
Le uniche finestre che ha per guadagnare punti UCI sono a Maggio/Giugno con le tappe di Nove Mesto, Leogang e Val di Sole + la tappa francese di Agosto ... tra l'altro giugno non so se potrà dedicarlo tanto alla mtb visto che si starà preparando al Tour.
Lo vedo un po' troppo fiducioso visto che ora come ora partirebbe a fondo gruppo, che non corre seriamente l'xc da Glasgow e che il tracciato dei mondiali è uno dei meno adatti alle sue caratteristiche.
Io sono comunque contento che partecipi, aumenta i livelli di entropia ed è sempre un bene
beh sarebbe già un numero di gare discreto, la preparazione al Tour poi mi sembra poco preoccupante visto che ormai ci va solo per fare scampagnata pubblicitaria e tirare 3 volate al compagno di merende...
 
  • Mi piace
Reactions: bad

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
beh sarebbe già un numero di gare discreto, la preparazione al Tour poi mi sembra poco preoccupante visto che ormai ci va solo per fare scampagnata pubblicitaria e tirare 3 volate al compagno di merende...
ma 3 gare con, siamo ottimisti, 3 top ten e magari un podio bastano per partire almeno in seconda fila al mondiale? Altrimenti meglio andare a cazzeggiare al tour
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
Aria di burrasca sui cieli della Ineos, anche se per ora non ci sono azioni dirette sulla squadra ciclistica. Dopo il taglio della sponsorizzazione alle nazionali di rugby neozelandesi (per minore redditività del settore petrolifero a causa dell'elevata tassazione: ahahahahah) Ratcliffe ha preso le cesoie e fatto tagli drastici al Manchester united (di cui è proprietario solo per il 27% ma di fatto controlla lui il club visto il disinteresse dei proprietari americani): 250 persone licenziate (!!!), licenziamento di ferguson oltre ad aver contrattato delle diminuzioni di stipendio con i giocatori più importanti. Il club pare sull'orlo della bancarotta.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Aria di burrasca sui cieli della Ineos, anche se per ora non ci sono azioni dirette sulla squadra ciclistica. Dopo il taglio della sponsorizzazione alle nazionali di rugby neozelandesi (per minore redditività del settore petrolifero a causa dell'elevata tassazione: ahahahahah) Ratcliffe ha preso le cesoie e fatto tagli drastici al Manchester united (di cui è proprietario solo per il 27% ma di fatto controlla lui il club visto il disinteresse dei proprietari americani): 250 persone licenziate (!!!), licenziamento di ferguson oltre ad aver contrattato delle diminuzioni di stipendio con i giocatori più importanti. Il club pare sull'orlo della bancarotta.
Hanno pure bloccato la produzione del loro fuoristrada ... boh inspiegabile questo tracollo
 
  • Wow
Reactions: Zugnajima#11