Voleva solo provare la bici nuova...Tutto rientrato, Pogi ha solo messo la strizza a tutti
Voleva solo provare la bici nuova...Tutto rientrato, Pogi ha solo messo la strizza a tutti
Caduta per Molano
eh ma ancora non riesce a vincerle facendosi da solo anche da secondo e terzo uomoSono deluso da Pogacar.
Pensavo che da quest’anno avrebbe cominciato a vincere anche le volate di gruppo.

eh ma ancora non riesce a vincerle facendosi da solo anche da secondo e terzo uomo
volata in salita contro vento è partito ai 700m![]()
![]()
Pogacar si sopravvalutaeh ma ancora non riesce a vincerle facendosi da solo anche da secondo e terzo uomo
volata in salita contro vento è partito ai 700m![]()
![]()
visti i piazzamenti di van eentvelt e Fisher black probabilmente correndo con un po' più coperto nel finale forse poteva vincere. E' partito ai meno 300...Sono deluso da Pogacar.
Pensavo che da quest’anno avrebbe cominciato a vincere anche le volate di gruppo.
Finchè qualcuno si fa veramente male poi forse torneranno ai tubolariPare gli sia esploso il copertone dietro.
altro giro altro hooklessPare gli sia esploso il copertone dietro.
altro giro altro hookless
E' lo scarico del motorino di Pogi quello...Guarda dietro la gamba dx di Pogi. Si vede la sbuffo del copertone di Molano che esplode senza motivo.

diranno che è colpa delle disastrate strade emiratineGuarda dietro la gamba dx di Pogi. Si vede la sbuffo del copertone di Molano che esplode senza motivo.
x.com
x.com
