Pro stagione 2025

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
D

Deleted member 2182

Guest

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Il problema non è vedere le gare è capire quanto costerà al mese. In UK ciclismo, rugby, calcio è finito in un unico canale e costerà, mi pare di ricordare, una trentina di sterline al mese. Non fasciamoci la testa prima del tempo comunque perchè per il 2025 non cambia nulla, per il 2026 beato chi è vivo, come si dice dalle mie parti
Magari lo sport finisse tutto in un canale...
Invece con dazn vedi il campionato,con sky la Champions ecc.ecc.

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Grazie per i consigli, alla fine penso che se il costo salirà tanto utilizzerò l'unica (potentissima) arma da consumatore, porterò i miei soldi altrove.
Un ragionamento simile lo sto facendo con Disney+. Da quando hanno cominciato a dare la caccia a quelli che condividono l'account io non riesco più ad utilizzarlo bene, questo perché in casa ho una Powerline che porta il segnale di sopra, generando una rete WiFi diversa.
Non sono mai riuscito a costruire una rete mesh, ma la cosa non mi ha neanche mai causato problemi. Tranne per Disney+, che mi vede da un'altra parte e mi blocca dicendo che l'account viene usato da più utenti. Periodicamente chiamo il servizio clienti rimanendo in attesa e spiegando il problema, gli ho già detto che mi sono rotto le scatole e che al prossimo rinnovo blocco tutto.

• Mi piace
Reactions: pecoranera

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.054
6.190
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ovviamente è tutto a pagamento..
Tim vision un anno gratuito se clienti tim ma
ne ho usufruito l anno scorso....
Premesso che mamma rai non può essere criticata per la quantità di ciclismo trasmesso ma se comincia a perdere le monumento la vedo agra per il futuro

Sono cliente tim adesso verifico se ho già bruciato il bonus.
La Rai può essere criticata più degli altri perché è l'unica che mi impone il pagamento. Mediaset, la7 e altre n televisioni fanno impresa e si mantengono con la pubblicità. La Rai prende il canone, fa pubblicità e nonostante tutto è in debito. L'offerta televisiva è scadente, non sono una amante della tv ma in casa per noi è come se non esistesse.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Grazie per i consigli, alla fine penso che se il costo salirà tanto utilizzerò l'unica (potentissima) arma da consumatore, porterò i miei soldi altrove.
Un ragionamento simile lo sto facendo con Disney+. Da quando hanno cominciato a dare la caccia a quelli che condividono l'account io non riesco più ad utilizzarlo bene, questo perché in casa ho una Powerline che porta il segnale di sopra, generando una rete WiFi diversa.
Non sono mai riuscito a costruire una rete mesh, ma la cosa non mi ha neanche mai causato problemi. Tranne per Disney+, che mi vede da un'altra parte e mi blocca dicendo che l'account viene usato da più utenti. Periodicamente chiamo il servizio clienti rimanendo in attesa e spiegando il problema, gli ho già detto che mi sono rotto le scatole e che al prossimo rinnovo blocco tutto.
Bravo, esatto..la userò anche io...
Vs tim
In pratica
Io pago la fibra ed ho il rame,ma per loro ho la fibra perché qualcuno di loro l ha portata al palazzo di fronte e non ha indicato il giusto nr. civico ma il mio ,continuano a mandarmi squadre di operai che danno ragione a me ma il burocrate che deve modificare quel nr civico,non riesce nessuno a farglielo capire e ogni tot mesi ricominciamo con la rumba...degli appuntamenti di operai che non possono fare nulla,solo tempo perso.
Inetti..

• Love
Reactions: andry96

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Sono cliente tim adesso verifico se ho già bruciato il bonus.
La Rai può essere criticata più degli altri perché è l'unica che mi impone il pagamento. Mediaset, la7 e altre n televisioni fanno impresa e si mantengono con la pubblicità. La Rai prende il canone, fa pubblicità e nonostante tutto è in debito. L'offerta televisiva è scadente, non sono una amante della tv ma in casa per noi è come se non esistesse.
Credo che con un paio di euro al mese te la cavi eventualmente, però poi se tra un po' non danno piu Eurosport come gcn o prossimamente Discovery?
Si ricomincia da capo

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
846
724
44
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Purtroppo me lo aspettavo....... e andrà sempre peggio!
Consentimi di dire che eurosport/discovery di Santo c'ha davvero poco, a meno che non propongano in futuro abbonamenti più conveninenti, come quelli che la stessa eurosport proponeva fino a pochi mesi fa.
Non sono d'accordo perché la Rai si paga con un abbonamento coatto che costa mensilmente più di Discovery, che invece è una facoltà poterlo avere oppure no.
La passione è tanta e per poter vedere quelle corse è anche fondamentale avere un alternativa.

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
846
724
44
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Domanda eurosport su quale piattaforma lo vedi? Non ho ne dazn ne sky, GCN non è più convenzionata, per adesso cerco sui siti stranieri ma se trovo un abbonamento a prezzi umani lo faccio.
Ho abbonamento a Discovery, mi pare 8€ al mese il pacchetto con tutta serie di canali spazzatura più Eurosport.

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Non sono d'accordo perché la Rai si paga con un abbonamento coatto che costa mensilmente più di Discovery, che invece è una facoltà poterlo avere oppure no.
La passione è tanta e per poter vedere quelle corse è anche fondamentale avere un alternativa.
Il canone rai è una tassa che paghi indipendentemente sia se guardi la tv sia che non la guardi. Potevano chiamarla in un altro modo per non creare confusione ma tant'è

• Mi piace
Reactions: Maverik89

pianpianello

Gregario
19 Dicembre 2020
597
550
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali
Che io sappia il canone non è obbligatorio, ma devi dichiarare che non hai in casa una TV e nemmeno un computer. Poi non so cosa succede quando lo dichiari, se ti rispondono "ok", oppure "weeeee, come nooo, accà niscun è fess, tu tieni o televisore in casa uagliò"

In ogni caso vale la pena ricordare che la Rai sarebbe teoricamente "servizio pubblico", e che vista l'importanza e il seguito del ciclismo in Italia ci si aspetterebbe che il Fiandre fosse dovuto.

• Mi piace
Reactions: Maverik89

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.151
6.331
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Che io sappia il canone non è obbligatorio, ma devi dichiarare che non hai in casa una TV e nemmeno un computer. Poi non so cosa succede quando lo dichiari, se ti rispondono "ok", oppure "weeeee, come nooo, accà niscun è fess, tu tieni o televisore in casa uagliò"

In ogni caso vale la pena ricordare che la Rai sarebbe teoricamente "servizio pubblico", e che vista l'importanza e il seguito del ciclismo in Italia ci si aspetterebbe che il Fiandre fosse dovuto.
No,il canone è obbligatorio,non è più una tassa sul possesso dello strumento

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.843
28.605
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Allegati

• 1740583344142.png
    1740583344142.png
    208,7 KB · Visite: 5

pianpianello

Gregario
19 Dicembre 2020
597
550
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali
No,il canone è obbligatorio,non è più una tassa sul possesso dello strumento

Sarebbe abbastanza assurdo. Ti viene addebitato automaticamente in quanto si presume che chiunque ha la corrente abbia anche tv o almeno computer, ma se uno non ce li ha, pare si possa fare disdetta con una dichiarazione sul sito dell'agenzia delle entrate: https://www.agenziaentrate.gov.it/p...canone-tv/dichiarazione-sostitutiva-canone-tv

In realtà non so se oltre alla tv vale anche per computer o addirittura smartphone, visto che la Rai se vuoi la vedi sul telefono.