Sì ottima gamba poi intelligente a collaborare sennò gli scattavano in faccia a ripetizioneVero. Però sta correndo molto bene anche Powless!
Sì ottima gamba poi intelligente a collaborare sennò gli scattavano in faccia a ripetizioneVero. Però sta correndo molto bene anche Powless!
E i commenti del Magro su Benoot? Mamma mia che cattivo gusto .. manco un avvinazzato al bancone del barBenoot sta correndo molto bene in chiave vittoria Visma, fa spesso il buco e cerca di innervosire Powless
Si rivede anche il redivivo Van Baarle
Cosa che probabilmente succederà negli ultimi km. Ma forse il podio lo può fare!Sì ottima gamba poi intelligente a collaborare sennò gli scattavano in faccia a ripetizione
GargamellaE i commenti del Magro su Benoot? Mamma mia che cattivo gusto .. manco un avvinazzato al bancone del bar
il soprannome anche ci sta dai, ma dire che "ha rovinato l'albo d'oro della strade bianche"... perchè invece Moreno Moser va bene... ma va va sta proprio invecchiando male quest'uomoGargamella![]()
più di unoSe la Visma in qualche modo la scazza oggi, per come si è messa, qualcuno a domenica ci arriva con un occhio nero![]()

Cosa ha detto? Io non ascolto Eurosport Italia nemmeno sotto tortura!E i commenti del Magro su Benoot? Mamma mia che cattivo gusto .. manco un avvinazzato al bancone del bar