Pro stagione 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.686
39.715
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
E' il solito discorso per cui tanti non si capacitano di come sia "impossibile" non riuscire riprenderlo in 3-4-8 organizzati.
Poi succede ad ogni gara...
chiaro mi auguro però che o provino ad andargli dietro subito o facciano fuoco e fiamme per davvero con la squadra per poi partire a inseguirlo...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.030
46.046
100
dove capita
Visita sito
alla Roubaix di solito il gruppo si spappola molto presto, sarà interessante vedere chi va a chiudere su chi, quali scatti verranno considerati pericolosi e quali verranno lasciati andare, non sarà solo Pogacar a provarci e la lettura della corsa sarà fondamentale.
Se dovesse andare a chiudere in prima persona su tutti gli attacchi non avrebbe mezza possibilità, dovrà dimostrare di essere intelligente oltre a pestare sui pedali

A parte che ha una discreta squadra a disposizione (al Fiandre sono stati sfigati a cadere in 3 ed uno era pure malato), ma che tutti provino a scattargli in faccia ho qualche dubbio. I suoi avversari lo sanno bene che a capacità di serbatoio sono messi peggio di lui.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.924
3.314
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Secondo me partirà da lontano o cercherà di farlo. Non solo perché è assodato che gli riesce bene, ma perché correre da solo lo espone a meno rischi che in gruppo/etto. Con ammiraglia al seguito.
Il percorso della Roubaix lo favorisce in questo, perché non c'è un punto preciso dove tutti si possono attendere un attacco.
Gli altri devono stare bene in campana, imho.
Concordo, tra l'altro il fatto di partire presto aiuta a rendere la corsa molto dura...e lui più la corsa è impegnativa più ci guadagna perchè rispetto agli altri può stare per più tempo in Z2.

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.590
3.440
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
A parte che ha una discreta squadra a disposizione (al Fiandre sono stati sfigati a cadere in 3 ed uno era pure malato), ma che tutti provino a scattargli in faccia ho qualche dubbio. I suoi avversari lo sanno bene che a capacità di serbatoio sono messi peggio di lui.
no, però tutti si aspettano vincente lui, VDP, Van Aert, Pedersen e Philipsen.
Se dovesse partire una seconda linea, tipo Stuyven o Vermeersch, chi andrebbe a chiudere? il rischio è di guardarsi in faccia e rivederli al traguardo, che fare?
Sono questi i casi in cui non deve andare a chiudere su tutto e tutti che intendevo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.030
46.046
100
dove capita
Visita sito
Se dovesse partire una seconda linea, tipo Stuyven o Vermeersch, chi andrebbe a chiudere? il rischio è di guardarsi in faccia e rivederli al traguardo, che fare?
Sono questi i casi in cui non deve andare a chiudere su tutto e tutti che intendevo

Ah ok. Pero' la UAE ha gli uomini da mandare dietro a gente del genere per chiudere. Vermeersch su Vermeersch ad esempio :-)xxxx

Comunque tra gli invidiosi divanisti da salotto che aditano sempre dubbi si arruola pure Bernaudeau della TotalEnergies:

"Dia garanzie. Alcuni lo hanno fatto. Viviamo nel sospetto, abbiamo avuto il caso Festina. Non siamo immuni da un altro scandalo. Non credo che il ciclismo possa permettersi un altro scandalo. È stata creata la WADA , è stato creato il passaporto biologico, è stato creato il software di tracciamento, ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Ma ora dobbiamo andare oltre, dobbiamo cambiare le leggi.
Gli chiedo di pubblicare i suoi parametri, i suoi watt... quello che fa. E di conservare i suoi campioni per dire “sarò a vostra disposizione tra dieci anni quando la ricerca progredirà”, come ha fatto Félicia Ballanger
"

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.609
1.941
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Non partiranno.
Io mi aspetto una UAE a denti fuori per metà corsa a mantenere un ritmo impossibile alle fughe (al netto di quella del km zero di qualche anonimo) mantenendo la testa del gruppo sui settori di pavé, poi ci pensa il capitano a fare la seconda parte

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.522
638
Visita sito
Ah ok. Pero' la UAE ha gli uomini da mandare dietro a gente del genere per chiudere. Vermeersch su Vermeersch ad esempio :-)xxxx

Comunque tra gli invidiosi divanisti da salotto che aditano sempre dubbi si arruola pure Bernaudeau della TotalEnergies:

"Dia garanzie. Alcuni lo hanno fatto. Viviamo nel sospetto, abbiamo avuto il caso Festina. Non siamo immuni da un altro scandalo. Non credo che il ciclismo possa permettersi un altro scandalo. È stata creata la WADA , è stato creato il passaporto biologico, è stato creato il software di tracciamento, ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Ma ora dobbiamo andare oltre, dobbiamo cambiare le leggi.
Gli chiedo di pubblicare i suoi parametri, i suoi watt... quello che fa. E di conservare i suoi campioni per dire “sarò a vostra disposizione tra dieci anni quando la ricerca progredirà”, come ha fatto Félicia Ballanger
"

i campioni dei test degli sportivi sono già conservati dalla WADA

• Mi piace
Reactions: Maverik89

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.924
3.314
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Non partiranno.
Io mi aspetto una UAE a denti fuori per metà corsa a mantenere un ritmo impossibile alle fughe (al netto di quella del km zero di qualche anonimo) mantenendo la testa del gruppo sui settori di pavé, poi ci pensa il capitano a fare la seconda parte
anche io mi aspetto una UAE che fa ritmo infernale dal KM0 per i primi 150 km, poi se la vede lui da solo.

• Mi piace
Reactions: Masao1

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.603
3.204
Visita sito
Bici
Canyon

"
Al di là delle varie boutade, mi pare sensato chiedere di conservare i campioni per un certo numero di anni (15/20?). Non ha nulla da nascondere. Potrebbe essere utile anche per lo stesso antidoping.

Ultima modifica:
D

Deleted member 2182

Guest
È passato in mezzo a una transenna facendo la rotonda sul lato corto, gli inseguitori hanno allungato tantissimo
Ho dovuto riguardare perchè a prima vista sembrava che avessero sbagliato quelli dietro, ma rivedendo è molto dubbia la cosa, la transenna non era nè di qua nè di la boh