Pro stagione 2025

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io potessi avere le sue gambe accetterei di pedalare in abbigliamento da burlesque :-)xxxx
E certo, Pippo uno degli idoli assoluti! Resta il fatto che il panciotto con l'ascella fuori non si puö vedere, ma siccome lo fanno loro, il mio commento vale anche per la foto di Vingo, sarä il Trend dell'estate.
Tutti con l'ascella al vento :))):

23 Ottobre 2015
7.154
4.603
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Mi sa che le forze del male del ciclismo si sono coalizzate per imporre qualcosa di tremendo che in questa sede combatteremo con ogni mezzo: il gilet col calzino corto !mabbasta!;:

GrUq83pXMAA9qat
Molto meglio così che calze sotto il ginocchio e maniche al gomito quando fa caldo, mica serve la sciarpetta e la maglia della salute oltre i 30

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito

Pourquoi Remco Evenepoel est encore loin d’INEOS​

Une simple saillie de Riccardo Magrini, ex-coureur et directeur sportif, désormais consultant haut en couleur, a suffi à relancer la machine à fantasmes autour d’un transfert de Remco Evenepoel chez INEOS. Patrick Lefevere a réagi de manière grinçante sur les réseaux sociaux.

Perchè RE è ancora lontano dalla Ineas
Una semplice frase di Riccardo Magrini, è corridore e direttore sportivo ora "colorito" commentatore televisivo, per rilanciare la fantasia di un trasferimento di Remco alla Ineos. Patrick Lefevere ha reagito in maniera aspra sui social

Articolo su un giornale locale di bruxelles e brabante wallone (la provincia di Evenepoel). Non avendo più twitter non ho trovato le risposte pepate di Lefevere.

Intanto nelle banlieue di Bruxelles Magrini è il nuovo obiettivo di gravi e inaudite minacce:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.967
45.759
100
dove capita
Visita sito
quando hai tempo e voglia potresti narrare?? o-o

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito

Era un triangolo, alla fine da quello che si è capito mancava solo un dettaglio, i soldi

Ultima modifica: