Stavo dando un occhio ora alla startlist del Delfinato, mi ero perso qualcosa...
Remco-Vingo-Pogi

Remco-Vingo-Pogi

Mi sento rinfrancato per i miei calzini "alzo zero"
Vedi l'allegato 490715

Magari qualcuno farà anche finta, non sono mica convinto che correranno alla morteStavo dando un occhio ora alla startlist del Delfinato, mi ero perso qualcosa...
Remco-Vingo-Pogi
![]()
Koij no?Affini correrà anche il Tour, insieme a Simon Yates. La Visma per il Tour dovrebbe quindi essere per il momento Vingegaard , Jorgenson, Kuss , Campenaerts, van Aert, Simon Yates e Affini. Resta un posto che dovrebbe essere di Benoot che però correrà il giro di Svizzera
uno squadroneAffini correrà anche il Tour, insieme a Simon Yates. La Visma per il Tour dovrebbe quindi essere per il momento Vingegaard , Jorgenson, Kuss , Campenaerts, van Aert, Simon Yates e Affini. Resta un posto che dovrebbe essere di Benoot che però correrà il giro di Svizzera
No! è uno dei motivi per cui passerà alla decathlon la prossima stagioneKoij no?
È la variabile che da vecchio bacucco ti rende affascinante.Dipende! se sei diversamente povero, ti notano
Fino a sei mesi fa correva le gare U23 ( e nemmeno vinceva come vince adesso). E' del 2005, ci andrei cauto, mandarlo nel tritacarne del Tour mi sembra insensatoCerto che portare Affini e Wout senza provare a puntare su Brennan e' un peccato.
Sembra che andare a correre in Rwanda sia una mission impossible...In Australia ci vanno tutti gli anni senza batter ciglio ed è pure più lontano.La FCI andrà in Ruanda con tutte le squadre ma a ranghi ridotti. Gli Elite uomini per esempio correranno solo in 5. Ridotto anche il personale. In tutto 60 persone invece delle normali 80
che squadra! senza velocista puro, a Wout toccherà fare anche quello..ci sarà Campenaerts che però si smazzerà un bel po di trenate (e potrebbe fare anche il giochino del Finestre).Affini correrà anche il Tour, insieme a Simon Yates. La Visma per il Tour dovrebbe quindi essere per il momento Vingegaard , Jorgenson, Kuss , Campenaerts, van Aert, Simon Yates e Affini. Resta un posto che dovrebbe essere di Benoot che però correrà il giro di Svizzera
Tu preferiresti andare in vacanza in Australia o Rwanda?Sembra che andare a correre in Rwanda sia una mission impossible...In Australia ci vanno tutti gli anni senza batter ciglio ed è pure più lontano.

Ah Kuss allora è vivo...
Non so com'è il Rwanda...magari è bellissimoTu preferiresti andare in vacanza in Australia o Rwanda?![]()
che abbinati alla sella fa molto #pannoMi sento rinfrancato per i miei calzini "alzo zero"
Vedi l'allegato 490715

Campenaerts è talmente aerodinamico che stargli in scia non dà chissà che riparo... l'ho visto alla crono di Torino al giro qualche anno fa, è un foglio di carta.che squadra! senza velocista puro, a Wout toccherà fare anche quello..ci sarà Campenaerts che però si smazzerà un bel po di trenate (e potrebbe fare anche il giochino del Finestre).
in Australia ci vanno team privati non le nazionaliSembra che andare a correre in Rwanda sia una mission impossible...In Australia ci vanno tutti gli anni senza batter ciglio ed è pure più lontano.