immagino la felicità di avere in corsa la UAE 


La Vini Fantini ha vinto più della EF. Coi soldi che gli ho dato per le vacanze studio dei figli il prossimo anno devono prendere almeno il cugino di Pogacar
L’arkea aveva anche la corrispettiva continental e la squadra femminile. Per loro sarà più difficile trovare una sistemazioneConseguenza della sparizione della Arkéa: C. Rodriguez firma con la XDS. Bell'acquisto.
Ho sentito uno dire che 15+18 fa 36...un rosario tipicamente Veneto![]()
Eh certo, è questo il futuro del ciclismo, ma di fatto è già così ora...Quindi ci dovremo rassegnare sempre più ad un futuro in cui due o tre squadre faranno incetta di corridori e vittorie lasciando le briciole a tutti gli altri.
www.cicloweb.it
oooooocchio!Ho sentito uno dire che 15+18 fa 36...
free Sivakov.solo lui? Sivakov, dopo aver tirato tutta l'ultima parte (2/3 giri), a metà salità ha dato un'accelerata che a momenti chiude su Del Toro![]()
pensa che la UAE non ha nemmeno un vero velocista, Molano non gli ha vinto quasi niente mentre Soudal, Visma e Trek hanno fior di velocisti che portano a casa un discreto bottino di vittorie a fine stagione
La Alpecin è in bolletta, come si dice a Modena, tra un anno Philipsen arriva in UAE... che problema c'è, sono solo soldi...pensa che la UAE non ha nemmeno un vero velocista, Molano non gli ha vinto quasi niente mentre Soudal, Visma e Trek hanno fior di velocisti che portano a casa un discreto bottino di vittorie a fine stagione
Siamo sicuri? Philipsen ha già corso in UAELa Alpecin è in bolletta, come si dice a Modena, tra un anno Philipsen arriva in UAE... che problema c'è, sono solo soldi...
Di sicuro non c'è niente, è una mio ipotesi, ha lo stesso valore delle sparate di Beppe Conti (Ganna può fare classifica al Tour la migliore direi...)Siamo sicuri? Philipsen ha già corso in UAE
Philipsen ultimo uomo di Ganna in salita!Di sicuro non c'è niente, è una mio ipotesi, ha lo stesso valore delle sparate di Beppe Conti (Ganna può fare classifica al Tour la migliore direi...)