www.cicloweb.it
chiedo veniapotevano fare una crono da 220km per favorirlo
In 45 minuti finisco interi campionati nazionali a cronoEssendo l'ordine in base ai punti Uci l'unico che potrebbe partire dopo di lui è Pogi con baffo finto e sombrero...
Vedi l'allegato 504471

la cronoscalata con arrivo in salita anche no. Basta con le minchiate, vi prego.Presentato il percorso del Tour de France
![]()
Presentato il percorso del Tour de France 2026 (tutte le altimetrie)
Cronosquadre in apertura, una cronometro di 26 km e 8 arrivi in salita, con il circuito di Montmarte: queste le caratteristiche della prossima Grande Bouclwww.cicloweb.it
PS: vedo solo ora che c'è già la news in homechiedo venia
Gli auguro che la UAE vinca 15 tappe con Pogacar maglia gialla dalla prima all'ultima tappa
Non mi sembra una tappa ostica per lui, la salita è semplice, e tutta la seconda parte gli è favorevole.I francesi odiano Remco: cronometro insulsa alla sedicesima tappa e pure in salita
Gli auguro che la UAE vinca 15 tappe con Pogacar maglia gialla dalla prima all'ultima tappa
Sinceramente Remco anche con una crono di 60km piatta,avrebbe poche speranze di vincere il Tour.I francesi odiano Remco: cronometro insulsa alla sedicesima tappa e pure in salita
Gli auguro che la UAE vinca 15 tappe con Pogacar maglia gialla dalla prima all'ultima tappa
La casas dela Brugolas...Ultim'ora: partirà per ultimo Gionàs Vingegordo, iscrittosi all'ultimo minuto
![]()
Anche poliglottaLa casas dela Brugolas...

cyclingpro.net
la uae con pogacar almeida yates sivakov del toro bjerg novak ecc ecc sul montjuic da 1 minuto a tuttiNon mi sembra una tappa ostica per lui, la salita è semplice, e tutta la seconda parte gli è favorevole.
Pensavo fosse il percorso della crono individuale.la uae con pogacar almeida yates sivakov del toro bjerg novak ecc ecc sul montjuic da 1 minuto a tutti
Vale per i punti salvezza per la UAE? Restano nel WT?Miscredenti! Contro ogni previsione Del Toro ce l'ha fatta!
1'13" al secondo (in 16km).
Domani la prova su strada.
Vale per i punti salvezza per la UAE? Restano nel WT?
È tutto un gomblotto per non farli arrivare in tripla cifraC'è polemica riguardo al fatto se vada conteggiata come vittoria 2025 o 2026.
Procyclingstats ha deciso per farla diventare la 96^ dell'anno, ma il regolamento UCI credo la affibbi già al 2026.