Il blu della nuova divisa è il blu Premier tech, quindi scelta obbligataE dire che era così bella e distinguibile la maglia grigia dell'Alpecin... a me piaceva molto.
Il blu della nuova divisa è il blu Premier tech, quindi scelta obbligataE dire che era così bella e distinguibile la maglia grigia dell'Alpecin... a me piaceva molto.
Non sarebbe la prima volta... Comunque lui ha il suo programma... Certo se non viene Matteone a Taddeo basta uno scattino sul Poggio per vincere.Secondo me
Infatti, non ci credo che salta la Sanremo!
E allora non rinsavisce per niente... È proprio quel doppio passaggio lo sbaglio.RCS rinsavisce e per le strade bianche torna a un percorso meno estremo con meno chilometri, ma sempre 200, e meno settori in pavé
mantenuto però il doppio passaggio a pinzuto/tolfe che per il pubblico sulla strada è bellissimo
Il dislivello è tornato a valori meno estremi e i tratti di strade bianche diminuiti di parecchi km.E allora non rinsavisce per niente... È proprio quel doppio passaggio lo sbaglio.
Finché non capiranno che il percorso perfetto per quella corsa è quello su cui hanno vinto VdP Benoot Van Aert Alaphilippe Cancellara etc etc...RCS rinsavisce e per le strade bianche torna a un percorso meno estremo con meno chilometri, ma sempre 200, e meno settori in pavé
mantenuto però il doppio passaggio a pinzuto/tolfe che per il pubblico sulla strada è bellissimo
Mah, non sarei cosi sicuro... sul Poggio ne trova 2-3 (oltre a VdP) che gli tengono le ruote. Discorso diverso se parte sulla Cipressa (un po piu lunga e un po piu dura) e riesce ad arrivare al Poggio da solo. O se riesce a mandare un uomo che gli tira il tratto pianeggiante dopo la Cipressa, sennò la vedo dura che resiste fino al Poggio quando dietro vanno ai 60 all'ora.Non sarebbe la prima volta... Comunque lui ha il suo programma... Certo se non viene Matteone a Taddeo basta uno scattino sul Poggio per vincere.
riproverà a partire sulla Cipressa attaccandola in 4a-5a ruota al massimo, non in 20esima posizione come l'anno scorso.Mah, non sarei cosi sicuro... sul Poggio ne trova 2-3 (oltre a VdP) che gli tengono le ruote. Discorso diverso se parte sulla Cipressa (un po piu lunga e un po piu dura) e riesce ad arrivare al Poggio da solo. O se riesce a mandare un uomo che gli tira il tratto pianeggiante dopo la Cipressa, sennò la vedo dura che resiste fino al Poggio quando dietro vanno ai 60 all'ora.
Se li porta tutti freschi fino al Poggio secondo me non vince.
Hanno tolto il settore di Piana che era discesa e pianura, e Serravalle, che dopo 2,5 km al 4% aveva un lunghissimo tratto in pianura. Se l'obiettivo era renderla meno "gara da scalatori" forse era meglio intervenire sul doppio anello finale, che da solo aggiunge 650 metri di dislivello e 30 km.Il dislivello è tornato a valori meno estremi e i tratti di strade bianche diminuiti di parecchi km.
Andava riportata al percorso iniziale...era bella così...Hanno tolto il settore di Piana che era discesa e pianura, e Serravalle, che dopo 2,5 km al 4% aveva un lunghissimo tratto in pianura. Se l'obiettivo era renderla meno "gara da scalatori" forse era meglio intervenire sul doppio anello finale, che da solo aggiunge 650 metri di dislivello e 30 km.
Oppure, molto più semplicemente, vietare la partecipazione ad un certo sloveno
Allora che facciano La strade asfaltate che erano strade bianche.........tanto anche se mettono solo Colle Pizzuto,tolfe e arrivo a Siena da Santa Caterina vince comunque Pogacar se non la fa Van der Poel.Il dislivello è tornato a valori meno estremi e i tratti di strade bianche diminuiti di parecchi km.
Sull'opportunità di indurire il percorso ne possiamo parlare, ma la penso così anch'io. Nel 2024 c'era il percorso "classico" e il secondo arrivò a più del distacco tra il primo ed il decimo l'anno prima...Allora che facciano La strade asfaltate che erano strade bianche.........tanto anche se mettono solo Colle Pizzuto,tolfe e arrivo a Siena da Santa Caterina vince comunque Pogacar se non la fa Van der Poel.
Ormai mi sembra chiaro che Pogi trann le volate di gruppo,in corse un minimo da selezione le vince tutte,anche senza troppo dislivello o salite importanti.......unico che può batterlo resta Van der Poel,infatti se non era per olandese lo sloveno ad oggi avrebbe già 2 Sanremo e una Roubaix nel palmares.
Probabile ma non scontato, non mi pare sia mai arrivato 2°se non era per olandese lo sloveno ad oggi avrebbe già 2 Sanremo
Perchè le corse non si guardano su ordine arrivo,ma in televisione e magari bisognrbb pure capirne.Probabile ma non scontato, non mi pare sia mai arrivato 2°
Infatti ho scritto probabile ma non scontato, con i se e con i ma siamo nel sottosopra del ciclismo.Perchè le corse non si guardano su ordine arrivo,ma in televisione e magari bisognrbb pure capirne.
Senza MVDP,nel 2025 sarebbe arrivato da solo,perchè Ganna obbiettivamente rientrava percè i due si guardavano e nel 2024 nessuno avrebbe chiuso su di lui e certamente non vinceva Philipsen,ci sarebbe anche quella del 2023 ma su quella era meno marcata la differenza dello sloveno su Ganna e Van Aert per essere sicuri li avrebbe in realtà staccati.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?