sarà la "cura Visma" perchè anche il buon Woutttone mi pare abbia cosce esagerate, per un ciclista, fosse un calciatore sarebbe smilzo...Io l'ho incrociato in bici una volta, ed è già praticamente cosi. Un dei corridori con le gambe più grosse (in rapporto al resto) che abbia mai visto.
sarà la "cura Visma" perchè anche il buon Woutttone mi pare abbia cosce esagerate, per un ciclista, fosse un calciatore sarebbe smilzo...
visti i risultati, potresti aver intuìto correttamenteSembra proprio uno fatto per andare in bici (forte).
Rogla batte cassaSembra certo che Roglic andrà in una squadra sfizzera il prossimo anno, quindi o Tudor o Pinarello.
Tipo RebellinNon so, ho visto dal vivo anche Roglic, Nordhagen e Piganzoli (ad un criterium locale) e non sono come Jonas.
Che tra l'altro è piccolino, ma ha una cassa toracica che sembra una botte. Sembra proprio uno fatto per andare in bici (forte).
Se un Trvisano ti sente chiamrlo Sfizzero finisci a fare concime in 30"Sembra certo che Roglic andrà in una squadra sfizzera il prossimo anno, quindi o Tudor o Pinarello.
Se un Trvisano ti sente chiamrlo Sfizzero finisci a fare concime in 30"
Sono le altre 19 tapppe che sono distanti da casaBeppe conti dice che Pogacar sarà alla Vuelta, ma come "ospite".
Mi sembra un'ipotesi plausibile per salvare capra e cavoli, dato che lui è chiaro non ci voglia andare a correre visto il mondiale, ma l'organizzazione lo vorrebbe presente.
Gli costerebbe anche poco visto che la partenza è nel principato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?