Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2026
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 7807978" data-attributes="member: 8525"><p>Aerodinamica certamente conta,ma non ti da questo tipo di vantaggio,ovvero diventare il cronoman più forte al mondo con pochissimi watt.</p><p>Remco è più piccolo di Pogacar e pesa pure molto meno, 61kg il belga e 66kg lo sloveno ( anche se poi in realtà al top della forma per me sono anche 2 in meno)</p><p>Adesso che Remco si più aeredinamico di Pogacar ci sta e che appunto vada anche più forte,ma non può andare cosi tanto più forte ( perchè in pianura ha veramente altro passo a crono dello sloveno) e poi vada molto ma molto più lento dello sloveno in salita.......no non può essere solo un discorso di aerodinamica è troppo evidente che in salita e in gare lunghe non rende come rende lo sloveno.</p><p>I motivi possono essere diversi, ma se Remco riuscisse a performare come fa in pianura a crono a livello di watt in salita e su corse lunghe sarebbe superiore allo sloveno, ma con i se e con i ma non si va da nssuna parte visto che il ciclismo non è solo watt ma nche tanto altro e per questo motivo Pogacar ma anche Vingegaard alla fine sono superiori al belga sia in salita soprattutto in corse di settimane.</p><p>Adesso però che Remco debba abbandonare i sogni di poter vincere un GT direi di no, visto che è stato pur sfigato di essere nato in un'era dove si è trovato contro un mostro ( Pogacar) e anche un grande interprete delle corse di settimane ( Vingegaard) prchè altrimenti pur con diverse carenze un Tour non sarebbe impossibile per il belga</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 7807978, member: 8525"] Aerodinamica certamente conta,ma non ti da questo tipo di vantaggio,ovvero diventare il cronoman più forte al mondo con pochissimi watt. Remco è più piccolo di Pogacar e pesa pure molto meno, 61kg il belga e 66kg lo sloveno ( anche se poi in realtà al top della forma per me sono anche 2 in meno) Adesso che Remco si più aeredinamico di Pogacar ci sta e che appunto vada anche più forte,ma non può andare cosi tanto più forte ( perchè in pianura ha veramente altro passo a crono dello sloveno) e poi vada molto ma molto più lento dello sloveno in salita.......no non può essere solo un discorso di aerodinamica è troppo evidente che in salita e in gare lunghe non rende come rende lo sloveno. I motivi possono essere diversi, ma se Remco riuscisse a performare come fa in pianura a crono a livello di watt in salita e su corse lunghe sarebbe superiore allo sloveno, ma con i se e con i ma non si va da nssuna parte visto che il ciclismo non è solo watt ma nche tanto altro e per questo motivo Pogacar ma anche Vingegaard alla fine sono superiori al belga sia in salita soprattutto in corse di settimane. Adesso però che Remco debba abbandonare i sogni di poter vincere un GT direi di no, visto che è stato pur sfigato di essere nato in un'era dove si è trovato contro un mostro ( Pogacar) e anche un grande interprete delle corse di settimane ( Vingegaard) prchè altrimenti pur con diverse carenze un Tour non sarebbe impossibile per il belga [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2026
Alto
Basso