Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2026
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7819805" data-attributes="member: 161794"><p>Io su questo sono d'accordo su quasi tutto (tranne che sulla tappa di ieri ma mi sembra che ognuno ha ampiamente espresso il suo punto di vista senza doverci ritornare) ma è una argomentazione lucida ed equilibrata come spesso non le leggo rivolte a lui e non solo a lui.</p><p>Che poi la sua squadra si sia dimostrata in alcuni casi non adeguata ammesso che sia non è che lo potesse sapere prima. E' una squadra che fa dell'immagine esterna ( bici personalizzate abbigliamento cool ecc) un vessillo evidentemente non è all'altezza di questo come organizzazione. Ma io non ero nemmeno uno che perculava Lefevère. Anzi sempre apprezzato. In Soudal gli mancava forse solo una squadra che potesse supportarlo maggiormente in certe occasioni. Squadra intesa come caratteristiche dei compagni di squadra.</p><p></p><p></p><p>Per me non è che ci mette del suo. Se analizziamo i commenti italiani sconta la colpa di non essere italiano. Ho visto nello sport non solo ciclisti guasconi fumantini come lui che per il solo fatto di essere italiani erano Dio anche vincendo meno. Non faccio nomi altrimenti troverei qualcuno che guarderebbe il dito anziche la Luna perchè magari gli ho toccato il suo beniamino.</p><p>Lui paga ancora un gesto dell'ombrello a un italiano e da allora qualsiasi cosa dica o faccia suscita critiche e perculate molto al di là di quanto ci metta del suo (un pò te ne do atto non posso negarlo). Alza la bici sotto la Torre Eiffel è uno sborone. Fa il gesto del telefono quando vince è un bambino. Alza le braccia dopo il traguardo non deve. Cerca scuse se il suo aereo è nella tormenta. Eccetera eccetera eccetera.</p><p>Con le gambe che ha potrebbe rendere di più avendo una testa come Pogacar: si. Anzi: SI!!!!! Ma la testa di Pogacar chi ce la ha?</p><p>Se non altro gli va meglio rispetto a Pogacar: almeno non vince perchè è un dopato di merda.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7819805, member: 161794"] Io su questo sono d'accordo su quasi tutto (tranne che sulla tappa di ieri ma mi sembra che ognuno ha ampiamente espresso il suo punto di vista senza doverci ritornare) ma è una argomentazione lucida ed equilibrata come spesso non le leggo rivolte a lui e non solo a lui. Che poi la sua squadra si sia dimostrata in alcuni casi non adeguata ammesso che sia non è che lo potesse sapere prima. E' una squadra che fa dell'immagine esterna ( bici personalizzate abbigliamento cool ecc) un vessillo evidentemente non è all'altezza di questo come organizzazione. Ma io non ero nemmeno uno che perculava Lefevère. Anzi sempre apprezzato. In Soudal gli mancava forse solo una squadra che potesse supportarlo maggiormente in certe occasioni. Squadra intesa come caratteristiche dei compagni di squadra. Per me non è che ci mette del suo. Se analizziamo i commenti italiani sconta la colpa di non essere italiano. Ho visto nello sport non solo ciclisti guasconi fumantini come lui che per il solo fatto di essere italiani erano Dio anche vincendo meno. Non faccio nomi altrimenti troverei qualcuno che guarderebbe il dito anziche la Luna perchè magari gli ho toccato il suo beniamino. Lui paga ancora un gesto dell'ombrello a un italiano e da allora qualsiasi cosa dica o faccia suscita critiche e perculate molto al di là di quanto ci metta del suo (un pò te ne do atto non posso negarlo). Alza la bici sotto la Torre Eiffel è uno sborone. Fa il gesto del telefono quando vince è un bambino. Alza le braccia dopo il traguardo non deve. Cerca scuse se il suo aereo è nella tormenta. Eccetera eccetera eccetera. Con le gambe che ha potrebbe rendere di più avendo una testa come Pogacar: si. Anzi: SI!!!!! Ma la testa di Pogacar chi ce la ha? Se non altro gli va meglio rispetto a Pogacar: almeno non vince perchè è un dopato di merda. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2026
Alto
Basso