Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2026
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7860445" data-attributes="member: 1850"><p>Froome in un'intervista a l'Equipe in cui gli chiedono del suo ritiro spiega che nella famosa caduta la frattura del femore è stata la cosa meno grave:</p><p></p><p><em>Tutte le mie costole sul lato destro erano rotte, così come le vertebre. La mia gabbia toracica è collassata a causa dell'impatto e il mio polmone destro ha subito gravi danni. Una delle costole ha anche perforato il pericardio, la sacca che protegge e sostiene il cuore, quindi il mio cuore era praticamente aperto ed esposto, il che può essere molto pericoloso. La cavità toracica si stava riempiendo di sangue; non riuscivo a respirare. I paramedici sono arrivati entro sette o otto minuti e mi hanno inserito un tubo tra le costole, alleviando la pressione. Sono stato molto fortunato che il chirurgo sia riuscito a ricostruire il pericardio, ricucirlo e sigillarlo nel mio torace. Il mio cuore ha continuato a battere durante tutto l'intervento, quindi penso che quando succede qualcosa del genere, quando ti spiegano la gravità della situazione, che avrebbe potuto finire in qualsiasi modo, è un momento che ti fa riflettere profondamente. Mi ha fatto riconsiderare la mia vita; quello che stava succedendo nel mondo del ciclismo non era più nemmeno una mia preoccupazione.</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7860445, member: 1850"] Froome in un'intervista a l'Equipe in cui gli chiedono del suo ritiro spiega che nella famosa caduta la frattura del femore è stata la cosa meno grave: [I]Tutte le mie costole sul lato destro erano rotte, così come le vertebre. La mia gabbia toracica è collassata a causa dell'impatto e il mio polmone destro ha subito gravi danni. Una delle costole ha anche perforato il pericardio, la sacca che protegge e sostiene il cuore, quindi il mio cuore era praticamente aperto ed esposto, il che può essere molto pericoloso. La cavità toracica si stava riempiendo di sangue; non riuscivo a respirare. I paramedici sono arrivati entro sette o otto minuti e mi hanno inserito un tubo tra le costole, alleviando la pressione. Sono stato molto fortunato che il chirurgo sia riuscito a ricostruire il pericardio, ricucirlo e sigillarlo nel mio torace. Il mio cuore ha continuato a battere durante tutto l'intervento, quindi penso che quando succede qualcosa del genere, quando ti spiegano la gravità della situazione, che avrebbe potuto finire in qualsiasi modo, è un momento che ti fa riflettere profondamente. Mi ha fatto riconsiderare la mia vita; quello che stava succedendo nel mondo del ciclismo non era più nemmeno una mia preoccupazione.[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2026
Alto
Basso