Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2026
Testo
<blockquote data-quote="mcacco67" data-source="post: 7890891" data-attributes="member: 175184"><p>ok ma distinguiamo fra stagione schifosa o scarsa, e stagione al di sotto delle aspettative. Van Der Poel ha avuto una stagione al di sotto delle sue aspettative? </p><p>Quali sono i grandi traguardi che Van Der Poel ad inizio stagione poteva prefissarsi di vincere e non ha raggiunto? La Roubaix e il Fiandre. La Sanremo era già da tempo nel mirino di Pogacar, tantissimi pensavano che questo fosse l'anno buono, e così è stato.</p><p>Il Mondiale su strada era già a detta di quasi tutti di Pogacar, quindi probabilmente non è stata una delusione non aver fatto il colpaccio. Ha fatto terzo, non un risultato da buttare via. </p><p>Ha vinto l'Omloop, la E3, 2 tappe al Tour, 2 tappe alla Tirreno... ed è per l'8 volta campione del mondo di ciclocross. La tappa di Parigi poi che soddisfazione può dare ad un campione, anche per come è stata vinta? Anche per Van Der Poel, come per Remco, il bicchiere è più pieno che vuoto, secondo me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mcacco67, post: 7890891, member: 175184"] ok ma distinguiamo fra stagione schifosa o scarsa, e stagione al di sotto delle aspettative. Van Der Poel ha avuto una stagione al di sotto delle sue aspettative? Quali sono i grandi traguardi che Van Der Poel ad inizio stagione poteva prefissarsi di vincere e non ha raggiunto? La Roubaix e il Fiandre. La Sanremo era già da tempo nel mirino di Pogacar, tantissimi pensavano che questo fosse l'anno buono, e così è stato. Il Mondiale su strada era già a detta di quasi tutti di Pogacar, quindi probabilmente non è stata una delusione non aver fatto il colpaccio. Ha fatto terzo, non un risultato da buttare via. Ha vinto l'Omloop, la E3, 2 tappe al Tour, 2 tappe alla Tirreno... ed è per l'8 volta campione del mondo di ciclocross. La tappa di Parigi poi che soddisfazione può dare ad un campione, anche per come è stata vinta? Anche per Van Der Poel, come per Remco, il bicchiere è più pieno che vuoto, secondo me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2026
Alto
Basso