Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Problema accoppiamento blutooth suito/smarphone
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7066367" data-attributes="member: 89446"><p>Ciao ,</p><p>qualche suggerimento per "litigare" un pochino con i rulli della Elite. </p><p></p><p>Il mio si collega con MisuroB+, ma ha sempre avuto qualche problema con il collegamento allo smartphone mentre con un minipc non perde un colpo ... a condizione di non utilizzare il software della Elite.</p><p></p><p>Se hai installato la APP della Elite eliminala perché spesso "prende possesso" del rullo e impedisce a qualsiasi altra app di identificarlo.</p><p></p><p>Inoltre, prova a eliminarlo anche dall'elenco dei dispositivi bluetooth associati al telefono, cioè lasci acceso il bluetooth dello smartphone, cerchi il rullo così hai la certezza che il rullo sia attivo bluetooth ma non lo associ al telefono. Fai partire zwift e associ il rullo direttamente da zwift.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7066367, member: 89446"] Ciao , qualche suggerimento per "litigare" un pochino con i rulli della Elite. Il mio si collega con MisuroB+, ma ha sempre avuto qualche problema con il collegamento allo smartphone mentre con un minipc non perde un colpo ... a condizione di non utilizzare il software della Elite. Se hai installato la APP della Elite eliminala perché spesso "prende possesso" del rullo e impedisce a qualsiasi altra app di identificarlo. Inoltre, prova a eliminarlo anche dall'elenco dei dispositivi bluetooth associati al telefono, cioè lasci acceso il bluetooth dello smartphone, cerchi il rullo così hai la certezza che il rullo sia attivo bluetooth ma non lo associ al telefono. Fai partire zwift e associ il rullo direttamente da zwift. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Problema accoppiamento blutooth suito/smarphone
Alto
Basso