Problema cardiaco

daveferrero

Pedivella
1 Giugno 2005
434
0
Alessandria
Visita sito
Ho ascoltato proprio ieri un'altro parere. Mi ha visitato un cardiochirurgo che collabora con l'Inter. Dopo aver visto gli esami e avermi visitato ha concluso, come gli altri, che non ho assolutamente niente. Il suo suggerimento è stato quello di valutare bene quella che potrebbe essere la mia carriera sportiva ed eventualmente fare la coronarografia per togliere di mezzo ogni dubbio. Altrimenti posso stare tranquillo e fare tutto lo sport che voglio...senza idoneità agonistica.
Vi farò sapere ulteriori sviluppi....

@ dr. gelo: non so se è lo stesso esame cui ti riferisci ma ho anche fatto un' angiotac per vedere le coronarie. Il problema con questo esame è che non è ancora riconosciuto dal punto di vista clinico...