Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
problema con frequenza cardiaca
Testo
<blockquote data-quote="gio89" data-source="post: 435898" data-attributes="member: 2921"><p>allora il mio problema è questo:</p><p>Ho i battiti che ci mettono una vita a scendere quando rallento o dopo degli strappi. Oggi ad esempio ero in un tratto in pianura, ho deciso di tirare un po a 36-37km/h (intorno a 175bpm, cmq sotto soglia), poi dopo una decina di minuti ho calato la velocità di 4-5km/h ma i bpm dopo qualche minuto non erano ancora scesi sotto i 170, allora mi sono quasi fermato per far arrivare la frequenza a 130, poi ho accelerato gradualmente fino a ritornare a 32 km/h e come per magia i bpm rimanevano sotto i 160. Stessa cosa mi succede dopo gli strappi di 2-300m.</p><p>Come faccio ad allenare questa capacità???</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gio89, post: 435898, member: 2921"] allora il mio problema è questo: Ho i battiti che ci mettono una vita a scendere quando rallento o dopo degli strappi. Oggi ad esempio ero in un tratto in pianura, ho deciso di tirare un po a 36-37km/h (intorno a 175bpm, cmq sotto soglia), poi dopo una decina di minuti ho calato la velocità di 4-5km/h ma i bpm dopo qualche minuto non erano ancora scesi sotto i 170, allora mi sono quasi fermato per far arrivare la frequenza a 130, poi ho accelerato gradualmente fino a ritornare a 32 km/h e come per magia i bpm rimanevano sotto i 160. Stessa cosa mi succede dopo gli strappi di 2-300m. Come faccio ad allenare questa capacità??? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
problema con frequenza cardiaca
Alto
Basso