Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se non vedi l'icona in basso entra in "risorse del computer" su "disco rimovibile" col tasto destro "rimuovi" e vedi se va meglio, dovrebbe essere come disattivarla dall' icona in basso.
Ciao.
Se non vedi l'icona in basso entra in "risorse del computer" su "disco rimovibile" col tasto destro "rimuovi" e vedi se va meglio, dovrebbe essere come disattivarla dall' icona in basso.
Ciao.